Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Grazie collaboratori-redazione »
ID: 5444  Discussione: Grazie collaboratori-redazione

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: domenica 31 dicembre 2006 Ore: 21:43

Grazie alla redazione ed ai collaboratori.
Quest'anno Torreomnia, dopo un momento di defaillance a causa dell'ambiente culturale palesemente ostico, si è ristabilita in maniera salda e definitiva grazie alla redazione e ai collaboratori. L'unica vera forza del sito.

Gli ingressi sono allo stato ben 327.000, reali, da tutto il mondo torrese. Migliaia di DVD distribuiti gratuitamente e duplicati a josa in ogni angolo del mondo, compreso la via del mare; senza contare i libri, le stampe antiche, le cartoline tridimensionali in omaggio all'utenza affezionata dietro la molla dell'unico tornaconto: un pizzico di gratificazione.

Un ringraziamento particolare va a Vito D'Adamo, Angelo Guarino, Franco Penza, Ciccio Raimondo, Francesca Mari e quanti sono parte attiva nel forum, scevri da provincialismi e soprattutto senza il timore di esporsi agli occhi del mondo e all'opinione altrui.

"Di rippe e di rappe" un altro anno è passato.

Lo tzunami di informazioni elettroniche e cartacee imperversa su Torre. I veicoli culturali locali finiscono di essere fruiti da cerchie sempre più ristrette, a causa della loro pluralità con parenti ed amici dei collaboratori; questo per il metodo lobbistico di fare cultura; l'incapacità, cioè, dell'associazionismo ed al cooperativismo generale fino ad una deleteria frammentazione di qualità e contenuti, pure a causa della lottizzazione socio-politica da maso chiuso.

Torreomnia (campanil-popolare) non adotta seconde misure, restrizioni e transenne perché non ha padroni, neppure quello degli sponsor. I titolari sono i prestigiosi, numerosi collaboratori e i redattori; tutti insieme, senza colori, allineamenti o schieramenti di nessun genere. Un reale demos-cratos sovrano che si è dipanato dal sottoscritto nel solo modesto ruolo di ideatore.
Luigi Mari

 
 

ID: 5453  Intervento da: antonio collaro  - Email: antonio.collaro@libero.it  - Data: domenica 31 dicembre 2006 Ore: 21:43

Un augurio a tutti i torresi da Celeste, Tommaso, Paola e Antonio Collaro. Un saluto particolare va a Luigi (Luì scusami se non mi faccio vedere spesso ma ti chiedo di capirmi), a Ciccio Raimondo che ho avuto modo di vedere per ben due volte tra natale e capodanno, e, benchè sia stato con lui pochissimo tempo, mi colpisce sempre di più la sua filosofia di vita molto vicina a quella che il mio amato padre mi ha mostrato nel corso della sua non lunga vita.
A risentirci a presto e buon 2007 a tutti



ID: 5451  Intervento da: Luca Merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: domenica 31 dicembre 2006 Ore: 20:29

Zio Luì queste sono grandi parole per un "grande" uomo! Anche se faccio parte da poco tempo in questo forum spero veramente che il 2007 TORREOMNIA "scass tutt cos"! alla faccia di chi ci vuole male! BUON 2007! (stasera l'unica cosa che sparo e una bottiglia di champagne con la mia famiglia e un'altra con TOTORE!) "

ID: 5447  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: domenica 31 dicembre 2006 Ore: 15:49

A MEZZANOTTE NON SPARATE PETARDI PERICOLOSI, SPRECHERESTE DANARO E RISCHIERESTE DI RESTARE INABILI TUTTALA VITA, O ADDIRITTURA DI RIMETTERCI LA PELLE!

ALLE 24 IN PUNTO CLICCATE SUL SEGUENTE LINK:

www.torreomnia.it/forum/fuochi/firework.htm

E' SICURAMENTE MEGLIO!

La redazione

P.S. - Se gli applet java non funzionano in qualsiasi sito: cioè zone vuote, anche ampie, nelle pagine web, o come i fuochi d'artifici del link sopra, allora manca nel Tuo windows il "traduttore java", che non è di serie nel Windows XP. Scaricalo subito gratis qui e installalo:

www.java.com/it/download/manual.jsp

Solo così potrai vedere le favolose animazioni java nei milioni di siti di Internet, oppure dal Tuo PC.
Nel Tuo browser: "abilita java" deve essere spuntato: menu in alto/ Strumenti/opzioni/protezioni.


ID: 5445  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: domenica 31 dicembre 2006 Ore: 13:10

I più vivi ringraziamenti per la Tua di opera prestata a Torreomnia, con l’augurio di una proficuo e duraturo futuro. Non ci sono parole per ringraziarti, e per essere così modesto e spesso irriconosciuto; grazie per averci fatto distrarre e divertire un po', in questo momento tanto triste per Torre del Greco.
A volte non bastano anni per raggiungere una perfetta intesa col proprio master.
Con te è stato tutto OK fin da subito. Grazie di cuore.
La ricorrenza che intendiamo dimostrare oggi, fine d'anno, con quattro parole è ben poca a confronto di ciò che Tu ha fatto per Torre, altro che solo ideatore.
Accetta questo piccolo pensiero per esprimerti tutta la nostra gratitudine.
Le tue capacità sentimentali erano indubbie, ma con ciò che hai fatto, malgrado le peripezie, siamo orgogliosi di esclamare: sei altruista ed ami la tua città disinteressatamente, e questo non è molto consueto!
Dicono che i giovani, con i loro problemi, i loro sogni, le loro fantasie, le loro contraddizioni, la loro vitalità, siano la speranza per il futuro. Torreomnia ce ne dà sprono e certezza.
Tu, maestro di campanile, che sei costantemente immerso nel sociale, la Tua squisita cortesia e pazienza nei nostri riguardi ci ha conquistato come gli allievi socratici.
Ci siamo sentiti amici tra amici. Il tuo sorriso cameratesco e puerile sotto i vecchi baffi ci ha permesso di superare l’imbarazzo urbano e il disinganno della città.
Bisogna averti di fronte per coglierne l'umanità e la dolcezza persino nella tua rabbia e nelle tue intemperanze. Nei messaggi l'amore è dispersivo, è ostacolato dai segni fonetici.
Abbiamo respirato un’atmosfera di grande stima e serenità che ci stimoleranno a non deludere e a dare sempre il meglio di noi a questa affranta Araba Fenice di roccia vesuviana: Torre.
Grazie proto.

La redazione


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE