Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « A proposito di Auguri »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 5414  Discussione: A proposito di Auguri

Autore: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Scritto o aggiornato: sabato 30 dicembre 2006 Ore: 21:24

Oggi è il mio compleanno.
Fatemi per favore gli auguri.
Gli anni sono tanti, tanti; e sono a mille chilometri lontano da lì, dove siete voi.
Grazie in anticipo, anche per uno solo, mi basta.
Abbracci e baci.
Ciro Adrian
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 5439  Intervento da: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: sabato 30 dicembre 2006 Ore: 21:24

Signori gentili che qui venite. grazie per la simpatia. Ora sono a Torre ma ogni tanto ho bisogno di fughe, sia al nord, sia al sud, per respirare.
Non ho più l'età per andar via, ma ci penso spesso.
Cordialità.
Ciro Adrian.


ID: 5434  Intervento da: Pasquale Zuccarini  - Email: ziccarini2@virgilio.it  - Data: venerdì 29 dicembre 2006 Ore: 22:47

Caro Prof.
augurissimi anche da perte mia per le feste e per il Suo compleanno. Zio Luigi il proto parla sempre bene di Lei, mi dice che è uno degli artisti piu significativi di torre. Non stia lontano da Torre pure lei, facci pure una scappatella, ogni tanto ma non un tradimento a vita alla nostra città.

Pasquale
della redazione


ID: 5429  Intervento da: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: venerdì 29 dicembre 2006 Ore: 13:01

E' stato un successo.
Vi ringrazio di cuore.
Vi manderò un saluto aereo da ottomila metri di quota, verso le quattro di questo pomeriggio.
Ci rivedremo, presto.


ID: 5426  Intervento da: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Data: venerdì 29 dicembre 2006 Ore: 10:55

Auguri Ciro-Adrian Ciavolino,
per tutto quanto.
Francesca Mari


ID: 5421  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 28 dicembre 2006 Ore: 20:27

Mio caro Ciro,

innanzitutto augurissimi per il Tuo compleanno e grazie per la Tua disponibilità e per il Tuo spirito di adattamento. Sei leale e solidale e non metti mai Te stesso sopra tutto e tutti. Chi mi rivela questo? Le tue tele!
Ti auguro inoltre un 2007 prospero e sereno, esteso alla Tua compagna ed ai Tuoi figlioli. Di cuore.

Luigi Mari


ID: 5419  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: giovedì 28 dicembre 2006 Ore: 20:10

Caro Prof. Ciavolino, sono il redattore Tore, il dirimpetaio di Gigi Mari.
La faccio i miei più sentiti auguri di ripetere questo giorno altri cento anni.
So che sono banale, sono un redattore non letterato, a scuola ho fatto materie tecniche.
So però che Lei quale artista è senzibile al rabbonimento di Natale, o della Domenica delle Palme.
Tore


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE