Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Balvano. Unatragedia torrese. »
ID: 538  Discussione: Balvano. Unatragedia torrese.

Autore: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: domenica 9 gennaio 2005 Ore: 13:12

09.01.2005.
Ricevo da Gennaro Francione, nostro concittadino, giudice e scrittore che vive a Roma, il seguente messaggio.
“Cari amici, stiamo organizzando per il 3 marzo un incontro di parenti e vittime del disastro di Balvano, presso la stazione. Alla manifestazione è interessata soprattutto la Regione Basilicata, sperando sempre che il presidente Ciampi, dopo la raccolta delle firme, sia con noi. Ormai ci siamo trovati, comunque, e nessuno ci fermerà nel tributo doveroso di memoria alle nostre povere vittime Spero che veniate tutti con noi sul treno di luce”.

Il ricordo di Torre è anche cosparso di tristi avvenimenti da non dimenticare.
Su Torreomnia potete trovare un dossier su quell’avvenimento, pubblicato in occasione del sessantesimo anniversario della tragedia, 03 marzo 1944.

 
 

ID: 542  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it

Bravo Salvatore,
il mio alter-ego, il mio braccio destro, anche se è pregno di artrite reumatoide.
Non ho fatto nemmeno in tempo ad inserire il messaggio inviatomi dal giudice che toh! Salvatore mi precede.
Non per nulla gli lascerò in eredità Torreomnia, se si comporta sempre bene, beninteso.
Pochi sanno che io pago Salvatore per la collaborazione. Quest'anno gli ho dato il triplo degli altri anni, cioè il triplo dello zero. Ma sempre triplo è! L'importante è l'intenzione. :^:]
Ciao e grazie Tato'.

P. S. - Intervenite qui alle proposte del giudice e visitate il suo sito
www. antiarte.it


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE