Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « AUGURI VIRNA »
ID: 5352  Discussione: AUGURI VIRNA

Autore: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: venerdì 22 dicembre 2006 Ore: 14:01

Oggi la nostra 'giustiziera' più bella compie gli anni... la chiamo... la richiamo... ma che bbuò fa? Quando uno lotta per la giustizia, in questa città, tene semp a chè ffà.
Ma Virna sa bene, è troppo intelligente, che bisogna fare per sè... e non strafare per gli altri... o meglio, fare un po' per sè e un po' per gli altri. Ma gli altri devono meritarsi il suo 'splendido' fare.

Auguri 'sorella-cugina'... con tutta me stessa, dal profondo delle nostre radici.

p.s. Il mio piccolo regalo, oggi, è consigliarti di acoltare 'Un giudice', dell'album di De Andrè in cui parlo nel post precedente (LA COLLINA)...

Dormi serena e risvegliati sempre più serena, Virnù.

TI VOGLIO BENE ASSAJE

Franceschina
 
 

ID: 5356  Intervento da: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Data: venerdì 22 dicembre 2006 Ore: 14:01



GRAZIE CUGINA CARA... APPREZZO LA TUA PROTEZIONE... MA LO SO COM'E' CHE VA... LO STO SCOPRENDO E... ME NE GUARDO, ADESSO, DI FARMI INTACCARE.

UN ABBRACCIO FORTE


ID: 5355  Intervento da: Mari virna  - Email: info@totteomnia.it  - Data: venerdì 22 dicembre 2006 Ore: 11:43

Ciao cugina,
e grazie per gli auguri e qualche complimento in più che forse non merito.
Ho notato che sei in fibrillazione. Si è scatenata la besta letteraria che era latente in te. Oramai ti riconosco come l'eredità scribendi di tuo zio, cioè mio padre.
Sappiamo finalmente che la tradizione Mari-scrittoria non si estinguerà con Luigi.
Sappi, però, che certe priorità letterarie qualitative e quantitative non trovano correlazioni e consensi da forum, in una piazza spinosa come Torre dove la cultura è pietosamente lottizzata e prezzolata.
Vuol dire che intanto le tue tessiture già rientrano nel concetto di blog di questa piattaforma, visto i numerosi ingressi di lettura. Se poi ci dovrà essere uno sbocco forummistico dovrai raccogliere di persona nell'ambiente culturale che ti circonda interlocutori disposti allo scambio epistolare pubblico; ma a certi livelli è difficile trovare adepti che non sentano l'acre della fatica, non solo, ma che raggiungano lo stadio di trance letteraria stimolatrice.
Ma non temere, questo è un archivio permanente e nessuna creazione del bello va perduta.
Virna Mari


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE