Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « MIGLIORIAMO IL FORUM »
ID: 530  Discussione: MIGLIORIAMO IL FORUM

Autore: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Scritto o aggiornato: domenica 9 gennaio 2005 Ore: 10:54

Compagni di sventura...
Vedo che questo Forum, non è piu neonato, il merito è di tutti voi, vi stimo e vi voglio bene per questo. Siete la parte vivente di Torreomnia.
Nasce pertanto l'esigenza di qualche ristrutturazione all'architettura. Ad esempio le pagine delle risposte a ciascun argomento diventano a mano a mano troppo lunghe, quindi sarebbe il caso di dividere anch'esse in più pagine. Manca la data alle risposte; manca il numero di tutti i messaaggi per farvi riferimento; manca la progressione numerica a margine sia delle pagine delle discussioni che delle risposte.
Vi prego di inviare altri eventuali suggerimenti per agevolare il lavoro a tutti.
Prosperità e salute.
Luigi Mari
 
 

ID: 535  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it

Caro Gigi.
d’accordo su tutto. Non dimenticare, però, di capetiare l’ordine delle risposte, con l’ultima in alto, per non star sempre a scrollare.
Un benvenuto enorme a Ciroadrian. Cu te putimmo purta’ “nzavramiento” coccosa ‘i buono r’a Torre. Quando ti deciderai a regalarci i tuoi “Paesaggi con figure”?


ID: 531  Intervento da: Ciro Adrian  - Email: ciroadrian@libero.it

Caro Mari, grazie per le espressioni di simpatia nei miei riguardi.
Nel mio piccolo tenterò d'essere presente, se posso dare un contributo....
a questa maniata di patuti; del resto ci conosciamo,,,,,,,,,
Per le altre cose, del computer tu sei un masto, io un adepto che sa fare poco o niente, e non imparerò mai come si dovrebbe. In ogni caso, ritengo di poter vivere altri quaranta o cinquant'anni, utili per imparare, sopravvivendo a tutti questi vecchietti che trovo qui........Baci domenicali, Adri.


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE