Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « I misteri del forum!! »
ID: 4856  Discussione: I misteri del forum!!

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: domenica 29 ottobre 2006 Ore: 19:21

Signori,

vi sono dei pessaggi di Bruno Mennella che sembrano usciti dalla mia bocca e questo inquieta solo me in maniera straordinaria, perché io non lo conosco se non attraverso i pochi post che ha inviato. Potrebbe essere un bluff, una goliardia, una emulazione, ma i dati di iscrizione di Bruno Mennella sono reali. Rimarrebbe l'ipotesi che Bruno fosse solo un prestanome nel gioco, ma non voglio offendere la sua figura di ragazzo fine, colto ed educato da come si presenta.
Io sono abituato ai misteri della vita. La vita stessa è un mistero; è un mistero la religione, la metempsicosi e i personaggi della sezione "Personaggi anonimi di Torreomnia di cui nessuno ci crede.

www.torreomnia.com/personaggi_anonimi/indice.html

Il che ha così poca importanza rispetto all'essenza in se.

Ma ieri mattina (documentabile) Luciano dalla California amico di Angelo Guarino ha incontrato per caso in tipografia prima una ragazza che conosceva morte, vita e miracoli della famiglia di Luciano, (60 anni lontano dall'Italia) sino ai particolari delle suppellettili del figlio corridore di formula 1 che ha una casa da favola e mille trofei conquistati.
Come la signora guadagna l'uscio compare sulla soglia Paolo Di Luca col suo candore e scambia con Luciano della California, non conoscendolo, tanti di quei vissuti italiani ed americani di parenti ed amici comuni che quanto meno sembravano essere fratelli.
Quante volte saranno state cosctruite delle chiesette su coincidenze successive ed inspiegabili con la logica e la razionalità.

Il mistero di Bruno Mennella si conclude con lo aver scandagliato in Vesuvioweb un commento del Dott. Aniello Langella linkato però dalle ragazze della redazione nel forum Torreomnia Id 4770 Siti partner che mai avevo letto, nè ritenevo solo pensabile:

> TORREOMNIA - Sito di cultura Vesuviana ed in particolare di Torre del Greco. Splendido nei contenuti. Una miniera di informazioni di storia, costume, archeologia e ricerca dedicato a Torre del Greco. La natura del sito e la particolare grandiosità delle aree di indagine fanno di questo sito una vera ENCICLOPEDIA della cultura vesuviana. Vale la pena entrare tra queste pagine di fascino e di particolare affabilità.
Torreomnia è il vero portale della città degno baluardo della cultura vesuviana. Degno in assoluto per la ricchezza dei contenuti e la grande competenza del suo ideatore. Visiatare questo sito per comprendere a fondo le radici e le origini della cultura vesuviana>.

Semplicemente mi sono commosso e per stare con una non edulcorata tesi di Ciccio Raimondo, mi sono sentito meno Donchisciottiano.

Ed infine ho riflettuto al significato di quell'adagio "Quanta gente perde il suo tempo a rimpiangere il tempo perduto!"

Luigi Mari

 
 

ID: 4870  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: domenica 29 ottobre 2006 Ore: 19:21

Avvisiamo i signori del forum che gli iscritti collaboratori figurano anche come personaggi nella pagina dedicata:

www.torreomnia.it/personaggi.htm

La quantità dei dati forniti dipende chiaramente dal personaggio stesso che li ha inviati. Per esempio, vedi il link di Raimondo Grillo:

www.torreomnia.it/personaggi/grillo/storia_grillo/index.htm

La direzione


ID: 4858  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: sabato 28 ottobre 2006 Ore: 16:29

Vedete il bello della diretta?

E' in uscita su Torreomnia la rara serie di canzoni napoletane antiche cantate dalla buonanima del tenore torrese ALBANESE.

In più storia, musica e brani del melodramma della Famiglia TODISCO, grande tenore vivente di Torre del Greco.

Per il momento ringrazio l'Ing. Salvatore Argenziano e Pierinio Vitiello. Quindi Vittorio Coscia per l'intercessione alla liberatoria con gli eredi Albanese.

L'ammimistratore






Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE