Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « ......A PROPOSITO...... »
ID: 4824  Discussione: ......A PROPOSITO......

Autore: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 25 ottobre 2006 Ore: 22:51

......sì, a proposito......
 
 

ID: 4828  Intervento da: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: mercoledì 25 ottobre 2006 Ore: 22:51

Gentile Marina, ho risposto, ora, ma lo scritto non è partito, ogni tanto perdo la password....
Ora è tardi e nella testa passeggia Morfeo ricordandomi anche che devo scrivere domani mattina per La Tofa, il direttore non mi lascia neanche il venerdì...
A presto dunque.
c. ad. c.


ID: 4826  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: mercoledì 25 ottobre 2006 Ore: 22:02

Caro Prof.
perché tergiversa? Per certi argomenti non c'è via d'uscita.
E' bene fare una premessa. Marina Ciliberti è un mio pseudonimo. Faccio parte della redazione, quindi sono un personaggio reale.
Non me ne voglia, la seguo a ruota perché a me attraggono essenzialmente le Sue tele. Per questo non ho accennato ad un pennello spennato, ma ad un pennino spuntito volendola scherzosamente provocare.
Il (ciro) con lo (c) minuscolo l'ha scritto Lei quando si è registrato; probabilmente è un lapsus scribendi freudiano. Mi scusi l'ermetismo. Siamo imbavagliate.
Ad ogni modo grazie per aver seminato nel forum una vena di umorismo.

Marina Ciliberti



ID: 4825  Intervento da: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: mercoledì 25 ottobre 2006 Ore: 21:39

......a proposito, perchè il mio piccolo nome è scritto con la iniziale minuscola?

c. ad. c.


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE