Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Nonno D'Adamo è un bell'uomo »
ID: 4794  Discussione: Nonno D'Adamo è un bell'uomo

Autore: Mari virna  - Email: info@totteomnia.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 25 ottobre 2006 Ore: 19:15

Non appena dopo il messaggio di Serena nella discussione Ciro e Ciroabbiamo ricevuto quanto segue:

>"Caro luigi, domani pomeriggio mia sorella Cira verrà da te a ritirare il materiale che mi hai promesso, io intanto sto mettendo su un pò di foto per il sito le avrai al più presto">.

Niko De Marco

Caro Niko, il pacco omaggio di Torreomniua è stato già consegnato. Abbiamno ascoltato da viva voce le fasi del trapianto. Che Iddio vi dia lunga vita.

----------------------------------------------------------------------------------------

>"Carissimi, allego alla presente documentazione e foto, relative al Curriculum in oggetto. Pensateci voi a sistemare, secondo promessa, quanto riterrete opportuno; e che la mano sia lieve.

Mio cognato Alberto Ronchi, torrese abitante a Campogalliano (MO), nel corso di una sua visita domenicale a mia sorella Marina, ha preso visione del materiale di TORREOMINIA, se ne è innamorato e penso che più o meno presto passerà da voi.

Un abbraccio da lungi a tutti.
Nonno Vito D'adamo



 
 

ID: 4822  Intervento da: Mari virna  - Email: info@totteomnia.it  - Data: mercoledì 25 ottobre 2006 Ore: 19:15

Inserito in bacheca il nutrito curriculum del nostro carissimo nonno Adamo:

www.torreomnia.it/forum/bacheca/indice_bacheca.htm

Che bel gioco di parole: "La vita di Vito".

Questo è il link più diretto:

www.torreomnia.it/forum/bacheca/dadamo_vito/dadamovito1.htm

Virna Mari
divisione legale

P.S. - Dobbiamo aggiungere, comunque, che iscritti proprio brutti nel forum Torreomnia noi ce ne sono.
C'è qualche Prof. "tipino"; qualche chioma da filosofo; ma proprio brutti non ce ne sono.
Le donne invece sono bellissime.


ID: 4796  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 17:07

Caro Vito,
adesso capisco perché ci hai fatto spanticare. Avevi l'asso nella manica.
Ora non so più se Tu somigli a Moravia o se Moravia somiglia a Te.

Il grande Salvatore Garofalo tradusse la Bibbia, ma, caspita, era un ecclesiastico...
Ma che l'abbia fatto TU...

Non mi crederai alla vista della Tua foto e del Tuo curriculum c'è stata una ovazione in redazione.
Mi fermo, altrimento gli altri si offendono.

Le ragazze stanno preparando le Tue pagine.

Un abbraccio
Luigi


ID: 4795  Intervento da: Serena Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 16:54

Perchè Virna, cosa hai da dire di Zio Angelo, con tutto il rispetto dei vecchietti del forum?

Ben due e-mail di zio Angelo sono andate perdute per via di un virus sulla posta elettronica. Ti prego Zio rimandale. Altrimenti vengo in America a prenderla!!!!!!

Un abbraccio alla famiglia Torreomnia

Serena



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE