Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « NEWS TORRE 23 10 2006 »
ID: 4784  Discussione: NEWS TORRE 23 10 2006

Autore: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 12:53

Assegno ai nuclei familiari e di maternità
Ai sensi del D.M. n°306/99 come modificato dal D.P.C.M. n°337 del 25/05/01 il Comune erogherà, tramite INPS, i seguenti assegni sociali:

ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI

Aventi diritto: cittadini italiani o stranieri comunitari residenti nel Comune di Torre del Greco con tre o più figli tutti con età inferiore ai 18 anni, con un reddito annuo, riferibile all’intero nucleo familiare non superiore ad €. 21.671,69 per nuclei familiari di n°5 persone a decorrere dal 01/01/2006.
Ai figli minori sono equiparati i figli del coniuge, convivente con il richiedente nonché i minori avuti in affidamento preadottivo o in adozione dal richiedente e con lui conviventi.

ASSEGNO DI MATERNITA’

Aventi diritto: cittadine italiane o comunitarie o in possesso di carta di soggiorno, residenti nel Comune di Torre del Greco che non risultano beneficiarie di trattamento previdenziale di maternità e con un reddito annuo riferibile all’intero nucleo familiare (n°3 componenti familiari) non superiore a €. 30.099,59 a decorrere dall’ 01/01/2006.

L’istanza va presentata inderogabilmente entro 6 mesi dalla data del parto.

La redazione




 
 

ID: 4787  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 12:53

Dettagli Annuncio
Studentessa agraria Portici condividerei appartamento 2 vani accessoriato, luminosissimo, panoramico, posto auto condominiale, contesto tranquillo,sito in Torre del Greco, con studentessa o impiegata. 250 euro/mese comprese spese condominiali.
Si accettano "amici" animali di piccola taglia

338 5292623


ID: 4785  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 12:09

Passaporto digitale
Questura di Napoli - Divisione amministrativa e sociale
I° sezione passaporti

Come disposto dal Ministero dell'Interno con circolare nr. 440/2006/P/23.13.27 datata 8.5, tutti i cittadini che intendano chiedere il passaporto con foto digitale utile per l'ingresso negli USA, dovranno presentare le relative istanze, nel rispetto della competenza territoriale prevista dall'art. 6 della L. 1185.67, presso le Questure competenti, quandanche non dotate delle apparecchiature necessarie per il rilascio del passaporto digitale.
Detti ultimi Uffici, dopo i necessari adempimenti istruttori, provvederanno a recapitarle alla Questura della propria regione o, in assenza di questa, a quella geograficamente più vicina, che risulti tra quelle già attrezzate per l'emissione del nuovo modello di passaporto.
La consegna delle istanze dovrà essere assicurata dagli Uffici che le hanno ricevute mediante i propri operatori, che si recheranno con cadenza periodica almeno settimanale presso gli Uffici abilitati all'emissione provvedendo in tale occasione anche al ritiro dei passaporti progressivamente emessi.

La redazione


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE