Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « A CIRO E CIRO »
ID: 4782  Discussione: A CIRO E CIRO

Autore: Vito d'Adamo  - Email: vda27@online.de  - Scritto o aggiornato: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 17:16

Al Prof. Ciro Adrian Ciavolino invio cordiali auguri per il successo della sua "personale", opino ancora in corso; e mi dispiace non poterla visitare. Mi devo accontentare delle riproduzioni, offerte da TORREOMNIA. Stupende le donne vesuviane, le coralline!

A Ciccio Raimondo. Ho conservato un ritaglio, de "IL MATTINO", agosto 1984, sulla mancata derattizzazione: "Armati di ami e lenze contro il topo invasore". Complimenti a chi non ha peli sulla lingua. Desidererei conoscere com'è andata a finire.

Saluti, auguri a tutti, buon lavoro da nonno Vito.
 
 

ID: 4797  Intervento da: Vito d'Adamo  - Email: vda27@online.de  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 17:15

Ho inviato il Curriculum dopopranzo in redazione, come d'accordo. Sono in attesa di conferma.
Ciao a tutti da nonno Vito.


ID: 4793  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 16:15

l Prof. Ciavolino lo conosciamo,
il filosofo Ciccio Raimondo lo vedo spesso in tipo,
Ma nonno Vito quando manda il Suo curriculum con le foto?

Insomma, nonno!

Serena

P.S. Stiamo aspettando ancora il mareriale giornalistico per il suo caso eccezionale di amore fraterno da De Marco da Verona




ID: 4792  Intervento da: ciro Adrian Ciavolino  - Email: ciroadrian@libero.it  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 16:03

Gentili signori, l'amico Ciccio Raimondo mi ha favorevolmente preceduto, perchè D'Adamo diceva bene di Ciro Raimondo, ottimo corrispondente de Il Mattino per parecchi anni, corretto in Ciccio forse dalla redazione...
Mi veniva anche di pensare che se mi fossi chiamato Franco, il titolo sarebbe stato dedicato a Franco e Ciccio...
Per quanto riguarda la derattizzazione, si tranquillizzi il signor D'Adamo, qui le zoccole ci sono sempre, anzi di più.
E per la mia "personale": ma dove le prendete queste notizie, io non ne so proprio nulla...( Anche se mi è capitato di imbattermi in mie personali allestite a mia insaputa, come qualche anno addietro a Maratea).
Cordialità.


ID: 4791  Intervento da: Vito d'Adamo  - Email: vda27@online.de  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 15:30

Ringrazio l'amico Ciccio Raimondo per le preziose precisazioni e notizie; confermo, tuttavia, il titolo di partenza: "Per due Ciro".
Rinnovo, inoltre, la richiesta: com'è finita, insomma, con la derattizzazione?
Affettuosamente da nonno Vito.


ID: 4786  Intervento da: ciccio raimondo  - Email: ciccioraimondo@libero.it  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 12:43

Associandomi ai complimenti erogati al prof.Ciro Ciavolino nonchè Adriano per la sua ultimissima vernice non posso esimermi dal mettere i puntini sulle i circa il titolo di questo "argomento di discussione" sollevato dall'amico V. d'Adamo. Precedentemente esso se non sbaglio era: "Per due Ciro" e sarebbe stato esatto.
Infatti il convenuto nel lontano 1984 non scriveva su Il Mattino a farlo era l'ottimo suo parente, dr.Ciro Raimondo, figlio di un cugino di Raffaele Raimondo che si chiamava Aniello, come il bisnonno comune.

Affettuosità
Francesco Raimondo


ID: 4783  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: lunedì 23 ottobre 2006 Ore: 11:58

Torreomnia si associa ai complimenti al Prof. Ciavolino per la sua "personale".

La redazione


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE