Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « SALUTI DA NELLO LANGELLA »
ID: 4724  Discussione: SALUTI DA NELLO LANGELLA

Autore: Langella Aniello  - Email: aniello@langella.net  - Scritto o aggiornato: mercoledì 18 ottobre 2006 Ore: 23:35

Tu sei quel Penza che lavorava con me al Maresca tanti anni fa e tanti capelli fa? Sei quel Penza che in corsia mi aiutava nelle artrocentesi, nelle posture con i Zuppingher, le trazioni, le fionde. Ma tu sei quel Penza che come medico aiutai in un momento particolare? Ma tu sei quell’infermiere che lavorava assieme a me in corsia con il prof. Senis, il dott. Ricciardi, il dott. Spiezio, il dott. Maglione, il dott. Nardella? Dimmi sì- Se così fosse il mio ricordo di te sarebbe ancor più forte. Nello

Aniello Langella
 
 

ID: 4726  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: mercoledì 18 ottobre 2006 Ore: 13:45

Aoh, tiene sempre la capa fresca questo padre mio.
Franco Penza, mio padre dice che ti dedica questo Link.

www.torreomnia.it/forum/bacheca/immagini_varie/cervello%20femminile.htm

Caro Errico Penza. L'email del Dott. Langella è passato in redazione e lo abbiamo pubblicato come Franco ha inteso.

Serena



ID: 4725  Intervento da: Penza Francesco  - Email: francopenza@interfree.it  - Data: mercoledì 18 ottobre 2006 Ore: 13:20

Seguendo l’esempio di tanti illustri colleghi mi sono laureato in medicina e continuo a stare al Maresca. Con tanti e tanti capelli fa.
Ti ricordo con piacere. Per quanto riguarda gli Zoccolanti, io vi sono vissuto per molti anni insieme agli sfollati dell’ultima guerra.

Non ho materiale.

i tuoi lavori sono esaustivi. Complimenti.

Enrico Penza



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE