Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Gianni dalla California »
ID: 4713  Discussione: Gianni dalla California

Autore: Gianni Raiola  - Email: giovanni68@juno.com  - Scritto o aggiornato: martedì 17 ottobre 2006 Ore: 00:25

Genitle e cara Serena, ti ringrazio del pensiero che hai avuto di darmi notizie di Luciano, lui per me e' un caro amico, ci conosciamo da parecchi decenni, mi fa' piacere che vi viene a farvi visita, cosi parlate del di piu', e del di meno, e poi di Angelo per le sue avventure, e tramite Angelo ho conosciuto " Torreomania " che e' un capolavoro, e grazie a voi, e vostro padre per il lavoro, e la dedicazione per il vostro successo.

Aspetto con ansia il ritorno di Luciano che portera' il DVD di Torre,che poi mi consolero' a guardarlo.
I mie sinceri auguri a sua sorella che si e' laureata in Giurisprudenza, anche io ho un nipote che ha la stessa laurea.
Come dice Angelo a fine lettera, " vogliamoci sempre bene", e questo e' sicuro.
Preghero' a Luciano prima di partire di passare per la Redazione e portarvi un mio pensiero, solo per dirvi Thank you.

P.S Serena mi piace il tuo diminutivo nome "Sery". Brava!!!!

Gianni

 
 

ID: 4714  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: martedì 17 ottobre 2006 Ore: 00:25

Caro zio Gianni,
grazie per il messaggio, e rigrazie per i complimenti a me e a mia sorella Virna.
E' un piacere sentire dei torresi che fanno dei complimenti ai compaesani.
Dentro le mura questo non succede mai.
Prova a leggere tutti i messaggi del forum, specie quelli di persone più elevate intellettualmente, e trovami uno straccio di complimento, non solo allo staff di Torreomnia, ma a chicchessia.
Se puoi comunicare con Luciano posso dargli ulteriore materiale di Torreomnia visto che ci sono altri amici.

A presto

Un link sulla pagina di Angelo Guarino con la foto dei californiani.

www.torreomnia.it/forum/bacheca/guarino/guarino.htm


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE