Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LE TALPE DEL FORUM »
ID: 4367  Discussione: LE TALPE DEL FORUM

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: venerdì 15 settembre 2006 Ore: 23:46

Ho sempre detto che questo forum è zeppo di talpe. Ed ho parlato pure di "silenzio colpevole".
Diverse persone non scrivono un rigo, ma sono inchiodati continuamente sulle pagine e scrutare, cernere, analizzare. I guardoni del Forum.
Siamo arrivati ad oltre trecentomila ingressi e questo rode qualcuno che non riesce a primeggiare, ad essere il primo della classe, come mezzo secolo fa che i laureati a Torre si contavano con le mani.
L'anno scorso ho dovuto subire delle ingiurie scritte a terze persone che hanno rivelato la mala fede del latore (Documentabile).
Poi si crede che questo furum non sia un salotto di fratelli torresi, tutti uniti amorevolmernte, ma un ufficio di collocamento di talenti.
Si abbia il coraggio di parlare o fare inviti pubblicamente nel forum e non agire dietro le quinte "rubando l'offertorio" quando il prete ha il capo girato.
Non avete la volontà di scrivere un rigo nel forum, ma sottrarre da esso sì!
Decidetevi o accettate Torreomnia o rifiutatela per sempre.
L'anno scorso ero da solo con le mie amarezze, ma adesso ho una schiera di ragazzi alle spalle per determinare se i miei pensieri rientrino nella logica comune. Io non sto parlando da solo, ma siamo venti a parlare. Questo non si era previsto.
Torreomnia non è un'industria per cui si fanno indagini di mercato o si sottraggono di nascosto tecnici provetti.
Torreomnia è un'infinito atto d'amore verso la città di Torre del Greco e non si ammettono complicità, sotterfugi e trafugamenti.
Non si costringa la redazione a rendere pubblici gli inciuci che avvengono dietro le quinte del forum (col consenso dei destinatario delle e-mail, chiaramente) non si farebbe certamente una bella figura.

La redazione
 
 

ID: 4371  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: venerdì 15 settembre 2006 Ore: 23:46

Abbiamo avuto contatti telefonici tra noi della redazione circa le e-mail private spedite "dietro le quinte del Forum". NON ritieniamo giusto che si fruisca del forum pubblico per ottenere favoritismi privati.
Tre cose fondamentali non devono essere tradite in Torreomnia: l'amore, l'amicizia e la comunità. Noi esaltiamo il TUTTI e aborriamo l'IO e il NOI.
Solo su questo punto siamo intransigenti e combatteremo le trasgressioni a riguardo. Per il resto, come diceva Martin Luther King: "Picchiateci, lasciateci mezzi morti, ma noi vinceremo con la nostra capacità di amarVi".

Luca Merlino
Pasquale Zuccarini
Serena Mari
Salvatore De Luca
Rosario Pignatelli
Veronica Mari
Salvatore Scala
Annarita Sc ognamiglio
Francesca Mari junior
Massimo Russo
Francesca Mari senjor
Virna Mari
Gianni Cardone
Giovanna Mari
Diego Tatè
Santa Vannuccini
Simplicio Cataratta
Nunzia Vannuccini

Vedi nostro profilo in bacheca:

www.timbritarghe.com/forum/bacheca/indice_bacheca.htm

P.S. Da oggi il contenuto delle sole e-mail capziose spedite "dietro le quinte del forum" verranno rese pubbliche, tranne i dati dell'autore che verrasnno forniti ai richiedenti in forma privata in rispetto della legge sulla privacy.


ID: 4368  Intervento da: Penza Francesco  - Email: francopenza@interfree.it  - Data: venerdì 15 settembre 2006 Ore: 23:20

Caro Gigi
"La volpe perde il pelo ma non il vizio".
Dovrei fare un discorso lunghissimo, ma sarebbero solo parole come cenere sparse al vento.
Dico solo "facce di bronzo".

Dott. Franco Penza
Direttore de "L'Infinito".

P.S. - Stasera mi esprimo con i proverbi pure nel post-script: "A lavare la testa all'asino si perde ranno e sapone".


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE