Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Gennaro della Gatta »
ID: 434  Discussione: Gennaro della Gatta

Autore: Antonio Abbagnano  - Email: usn123@tin.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 6 gennaio 2005 Ore: 23:53

Gennaro mi ha inviato un email dicendomi che sabato dalle 16,30 alle 17,30 ora di NY, in Italia sei ore dopo, nella trasmissione radio da lui condotta e rivolta ai nostri concittadini, parlerà di Torreomnia e del nostro forum. Possiamo seguirla collegandoci in diretta su www.icnradio.com
Gli ho promesso che lo ascolteremo. Antonio
 
 

ID: 471  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it

Anié
ma tu a chi vuo' sfottere.
Me stevo sentenno nu Tristano e Isotta ma so' ghiuto pure all'America cumme a te. Hai visto ca u pallone nun te lassa mai.
Bonanotte.


ID: 468  Intervento da: Nello  - Email: aniello.langella@tiscali.it

Prima di andare a letto mi chiedevo, ma dov'è il nostro Dante Bolognese ? Che fine fece ? Si anguatta ?
Un caro saluto, Nello.


ID: 464  Intervento da: Nello  - Email: aniello.langella@tiscali.it

Io credevo di connettermi all'America e sentire qualcosa di diverso e invece sento sempre le stesse cose,....pallone, pallone, pallone,...
Nello


ID: 463  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it

Caro nonno Gigi,
non sfottere perché lo mio maestro sei tu.
Comunque ho sentito ICNradio. Ora sta trasmettendo una partita di calcio (credo la Roma.) Speriamo che non li sente Nello..
Un bacione a tuo nipote.


ID: 461  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it

...sono riuscito a sentire INR ... comolimenti !! è una figata !! siete fortissimi. Aspetterò la trasmissione su Torreomnia .
Aniello


ID: 458  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it

Gennaro,
nulla in contrario, a me fa un piacere immenso, ma devi istruirci per sintonizzarci. Il sito è in inglese e masticarlo non significa capire tutto. Solo una mente capotica come quella di Salvatore Argenziano puo scivolare sul problema, perché il suo genio gli consente di capire senza imparare, ma esistono pure i comuni mortali con i loro limiti.
Luigi


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE