Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « 'A Cerasa archeologo da Milano »
ID: 4218  Discussione: 'A Cerasa archeologo da Milano

Autore: salvatore villano  - Email: salvatore.villano@tele2.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 6 settembre 2006 Ore: 16:02

Egregio sig. Gigio Mari
sono una torrese e vivo a milano da 30 anni, mi chiamo Fanelli Rosa figlia di Francesco fanelli detto "a Cerasa" che fu per anni commesso al municipio di Torre del Greco, scomparso purtroppo nel 1991.

Quindi le mando l'articolo del giornale "la ginestra" del 1991, dove parla
di mio padre.

Le sarei grato se potesse essere inserito nell'elenco personaggi, le
faccio presente che era un conoscente di Gildarella poiché abitavano nella
stessa via s. Giuseppe alle Paludi.

Come ha gia' capito come tantissimi torresi delle mie parti sono un'assidua frequentatrice del suo sito, che lo trovo veramente interessante su tutti i punti di vista.

Cordiali saluti

Fanelli Rosa
A disposizione per qualsiasi info.


Vedi notizie qui:

www.timbritarghe.com/forum/bacheca/immagini_varie/faneli.htm

(intervento tecnico della redazione)
 
 

ID: 4221  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: lunedì 28 agosto 2006 Ore: 16:22

Gentile Rosa
siamo onorati di avere in Torreomnia i dati e foto di Tuo padre defunto. Se ci ragguagli ulteriormente costruiremo una belle sezione in "personaggi".
Negli ultimi tempi ci arrivano in Torreomnia messaggi di donne torresi di maggiore valore delle altre, come tè che senti sempre l'amore per Tuo padre defunto, o come la sorella di Giuseppe cjhe gli ha donato mezzo fegato per salvarlo.
Eppure mia nonna Severina spesso mi recitava questo proverbio torrese: " 'A femmena nasce a mare muorto, d''a raggione adda passa' 'u ttuorto!".
Donne vesuviane mature di valore etico e morale vi amo.
Aspettiamo altri dati di Tuo padre.
Un abbraccio da tutta la redazione

L'amministratore

Vedi foto: www.timbritarghe.com/forum/bacheca/immagini_varie/faneli.htm


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE