Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Luca Salvatore haivoi!! »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 4 - 1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3874  Discussione: Luca Salvatore haivoi!!

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 19 ottobre 2006 Ore: 11:55

Il mistero di Marina e compagni sembra essere svelato. Ho ricevuto su postra privata tre foto e uno scritto da inserire in bacheca.
Caro Luca e Salvatore vi posso assicurare che nanno avuto UN CORAGGIO DA LEONE A METTERSI prima di voi in bacheca.
Non sarei voluto entrare in questa giostra perché l'amministratore viene sempre sospettato di raggiri e manipolazioni, ma vi posso assicurare che sto facendo solo il mio dovere di web-master.
Ora sta a voi due andare a vedere in bacheca sia Marina che Gisella, il nome della redattrice timida. a Voi il link:

www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 4 - 1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 4737  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: giovedì 19 ottobre 2006 Ore: 11:55

Neh...
ma che fine avete fatto tutti i pippanti del Forum.

Vi siete rammolliti?

Vuoi vedere che sono più friccicarielli i nonni e gli zii?

Sù, fatevi sotto!

Marina


ID: 4011  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: mercoledì 26 luglio 2006 Ore: 13:53

wE TATò CHE FAI SFOTTI?TI SPACCO LA TESTA! .Naltra cosa io non ho mai capito il proverbio "chi disprezza compra" allora mo faccio un esempio:Se io vado in un negozio e la commessa mi fa vedere dei vestiti che a me fanno leggermente skifo io li devo comprare ?

ID: 4009  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: mercoledì 26 luglio 2006 Ore: 10:52

Se non sbaglio ho letto amore infinito, a quando le nozze tra Luca e Marina

ID: 4007  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: martedì 25 luglio 2006 Ore: 18:45

Ciao ragazzi..non vorrei intralciare questo scambio di "amorosi sensi" ma ho sempre creduto al detto "Chi disprezza compra"..a buon intenditor poche parole..
Ciao a tutti
Serena


ID: 4005  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: martedì 25 luglio 2006 Ore: 16:14

CMQ MARINA IL CALDO HA COLPITO PURE A TE! STAI DELIRANDO METTI LA TESTA SOTTO L'ACQUA FRESCA VEDI CHE TI PASSA


ID: 4003  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: martedì 25 luglio 2006 Ore: 15:28

No, lucarie'....
io haggio capito troppo buono!!! A Te piace il gioco di lanciare il coltellino sui fichi d'india in una spasella. Quando ne azzeppi una hai vinto.
Lucarie'... Te piace 'o presebbio?

Marina che more e spanteca per Te.


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 4 - 1   2   3   4   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE