Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « I ricordi della scuola »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 10 - 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3837  Discussione: I ricordi della scuola

Autore: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Scritto o aggiornato: martedì 29 agosto 2006 Ore: 18:49

Ogni tanto parlando con qualche vecchio amico a chiunque vengo in mente i vecchi ricordi passati nelle file dei banchi,dai professori,agli amici,dalle gite agli stage ecc.ecc.Dato che nel forum abbonda di ragazzi/e,se siete daccordo raccontare qualche vostro ricordo piu bello che avete della scuola. (il mio ricordo piu bello e che dato che a scuola nno ci andavo mai ricordo che giaa marzo andavamo giu a porto invece di entrare a scuola e già eravamo abbronzati,ma più che abbronzati eravamo "ben cotti"tipo cotoletta! )
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 10 - 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 4231  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: martedì 29 agosto 2006 Ore: 18:49

We mari sono contento per te se sei uno "spettacolo di ragazza" azz tieni pure il fidanzato le cose escono mano mano!.Pero la promessa non l'hai mantenuta avevi detto che dopo la mia foto mettiva la tua,allora la femminella scornosa sei tu?e POI FAMMI UN PIACERE MARì IO I PROVERBI NON LI CONOSCO EVITA DI SCRIVERLI MANCO LI CAPISCO!

ID: 4228  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: martedì 29 agosto 2006 Ore: 13:23

Caro Luca,
non ti confondere. Salvatore Villano è il mio ragazzo attuale. Ho scritto con la sua e-mail per dimostrarti che anch'io ci ho un uomo. Non sai che "mentre 'a bella se prettenne 'a brutta se mmarita?".
E poi, bisogna vedere se sono brutta davvero.
Un giorno che mi vedrai rimarrai schiantato, e non dalla paura, stai certo.
Marina


ID: 4225  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: martedì 29 agosto 2006 Ore: 13:08

mo ki e stu salvatore villano?mo non sto capendo niente più!azz 4 5 mila euro,qua nno basta un miracolo A LURDES! SI DEVE RIFARE DALL'INIZIONO NON SI PUO' AGGIUSTARE!

ID: 4219  Intervento da: salvatore villano  - Email: salvatore.villano@tele2.it  - Data: lunedì 28 agosto 2006 Ore: 15:40

Volente o nolente, Cari Luca Merlino e salvatore De Luca mi dovete accettare così come sto in bacheca.
Non badate alla faccia, orrervate il mio corpo. Luca sta nel campo dei coralli, è vero che c'è crisi, ma cosa gli costa quattro cinquemila euri per farmi aggiustare un po' la faccia? Se mi ama...

Ma mi hai visto bene in bacheca?:

www.timbritarghe.com/forum/bacheca/tre_grazie/tre_grazie.htm

Marina la figlia di introcchia


ID: 4217  Intervento da: luca merlino  - Email: luigi.merlino@fastwebnet.it  - Data: lunedì 28 agosto 2006 Ore: 13:12

Marina anche se solo per poco io e salvatore mica siamo stati a torre!anche noi ci siamo fatti due risate fuori dalle nostre mura torresi!stai generalizzando io non mi sono mai addormentato sulla spalla di nessuna con l'alito livello di "LOCULO" Hai tirato la virilità in gioco WE MARI ALLOR NUN E CAPIT ANCORA NIENT CHE PER NONN ESSERE VOLGARE A NOI IL PINGONE FUNZIONA BENE ANZI STA DA DIO! ma quali merendine cocacola cioccolata!.Poi marì ci levi lo sfizio di farci vedere il tuo viso e passato gia troppo tempo che ti stai nascondendo dietro ad un nick.Colgo l'occasione di salutare "ZIO LUIGI" che e parecchio che nno lo faccio"!

ID: 4202  Intervento da: Marina Ciliberti  - Email: maricilibe@virgilio.it  - Data: giovedì 24 agosto 2006 Ore: 12:54

Ah LucaMerlino, ma tu scendi proprio dal Vallo dei burini, Tu e il Tuo amico Salvatore Di Luca? Con un mese di agosto splendido che me ne stavo a Torre a sperare che Tu mi amassi "spennando" una margherita?.
"Me ne sono vista bene", tiè. Brutta o non brutta avevo intorno una diecina di bei ragazzi, per non disprezzare Te.
Tutto petting, però, niente di più, ma non perché voglio apparire una santarella, io li avrei spremuti; ma sono i giovani che ti si addormentano sulla spalla con l'alito olezzante dei vapori della birra. E questi sono i buoni...
Insomma l'uomo è morto! Voglio dire la virilità è morta. Chi dà la colpa alle merendine, chi ai conservanti, chi al mammismo, insomma questi vicino a una donna, veramente, come si suol dire, "si addormentano con la z..zz in bocca".
Povere noi! Meno male che hanno unventate le provette, se no addo umanità!

Marina assatanata


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 10 - 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE