Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « auguri »
ID: 366  Discussione: auguri

Autore: antonio  - Email: usn123@ti.it  - Scritto o aggiornato: sabato 1 gennaio 2005 Ore: 12:24

Auguri di buon 2005 a tutti gli amici di Torreomnia ed uno speciale a Gigi Mari
 
 

ID: 374  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it

Auguri carissimi anche a te.
Ieri sera mia moglie ha letto le tue Comete. Condivide il mio giudizio.
Bello e bellissima l'ultima parte.
BUON 2005 e preparaci presto altro da leggere.


ID: 369  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it

AAAAUUUUGGGGUUUURRRRIIII!!!!!!!
E visto che nessuno lo fa esprimo grande solidarietà ai superstiti dell'immane tragedia avvenuta nell'est asiatico. Pace ai defunti. Che Dio li accolga!
Voltiamo pagina, come dicono i cronisti in TV.
Caro Antonio Abbagnano, mi lusinga l'augurio "particolare" e ti ringrazio ricambiando, ma, senza falsa modestia, io non amo molto le preferenze, anche quando si privilegia la mia persona.
Da questo punto di vista, a favore della longevità del forum, è bene non partire col piede sbagliato. A costo di apparire un parruccone misoneista da pulpito rionale è bene ritenerci tutti "fratelli in Torre". Ciò non vuol dire che non dobbiamo mai litigare o contraddirci, anzi. Chi non conosce la rivalità fraterna?
Davanti allo straordinario fenomeno della vita siamo tutti uguali. Il discorso è lungo ed appare subito trito e retorico se non lo si fa tutto. Non mancherò di espletarlo.
Ad Aniello Langella: Risponderemo alla provocazione del Tuo messaggio sullo sport, dacci tempo. Sembra un argomento frivolo e qualunquista, ma non lo è. Direbbe Salvatore Argenziano: "dicette u pappice vicino a noce damme u tiemp ca te spertoso!. Dio voglia che abbia rispettato i canoni r'a lenga turrese.
Luigi Mari


ID: 368  Intervento da: aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it

VOGLIO FARE ANCH'IO GLI AUGURI A TUTTI GLI AMICI CHE HO CONOSCIUTO IN QUESTO DIVERTENTE FORùM
AUGURO SALUTE, SALUTE E SALUTE A TUTTI VOI
aniello


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE