Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « PER TATORE 'O TURRESE »
ID: 339  Discussione: PER TATORE 'O TURRESE

Autore: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 31 dicembre 2004 Ore: 09:20

Intervento manuale dell'amministrazione: Attenzione non considerare la prima parte di questo messaggio perché la modifica asp non è ancora riuscita. Ciao Tato',
come vedi Ti ho accontentato, adesso il forum rispetta i return ed il testo si può formattare con [I]corsivo[/I] [B]grassetto[/B] [U]sottolineato[/U] e... dulcis... le FACCINE, Anche se hai detto che metterai solo le faccine ingrugnite.
Il messaggio di Aniello Langella sul calcio mi ha mandato in crisi. Ho sostenuto battaglie "cruenti" su altri forum, ho sfidato terminologie non consolidate, concetti astrusissimi ho sbrogliato matasse ed arrotolato fili d'Arianna, ma dinnanzi all'impalcatura di questo messaggio mi arrendo, meditabondo e sconfitto, ferito nell'orgoglio e nell'onore.
Vedi http://www.torreomnia.com/Testi/messaggi_forum_tutti1.htm
Deferente con flebile voce rantolo: Dotto' ma che vvordi'?
Ma prometto al dottor Langella che risponderò a quel messaggio, che è passato quasi inosservato per negligenza o per timore di quel sentore di anatema che emana.
Luigi Mari
 
 

ID: 354  Intervento da: Dott Aniello LANGELLA  - Email: aniello.langella@tiscali.it

.... allora....? Mi rispondete o no ?
Dove volete risponderemi ? Su questa pagina oppure quella relativa al CALCIO INTESO COME MALATTIA DESTRUENTE CRONICA E DEGNERATIVA CHE UCCIDE IL MONDO DELLA CULTURA ?
Forza,... attendo stoccate !
Per stimolare la discussione voglio aggiungere quanto segue:
UN CAMBIO PNEUMATICI AI BOX PER IL SIGNORE CHE CORRE SU FERRARI COSTA SEMPLICEMENTE 38.000 EURO esclusa la manodopera .
OGNI PARTITA ALLO STADIO COSTA ALLO STATO MIGLIAIA DI POLIZIOTTI CHE DEVO PAGARE IO CONTRIBUENTE
LO STATO ATTRAVERSO LE REGINI ED I COMUNI SPRECA DANARO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI SPORTIVE ( STADIO, ILLUMINAZIONE MANUTENZIONE, ASSICURAZIONI,...) MA LA MONNEZZA NELLE STRADE AUMENTA SEMPRE , E ALL'ASCALESI PER UN INTERVENTO CHIRURGICO AD UNA SPALLA SI DEVONO ASPETTARE DAI 6 AI 9 MESI
Va tutto bene ?


ID: 348  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it

Miei cari amici,
subdoro che ci troviamo agli esordi di una sequela di improvvisate goliardiche, insomma gli anta torneranno indietro di più o meno una ottantina di lustri (Salvato', capisci a mme! Zitto chi sape 'o ggioco). Quello che prevedo à molto importante perché, se accade, sarà un'apologia alla libertà. Non c'è un forum, dico uno sulla rete che
non dico verta, ma almeno sfiori l'umanesimo.
Qualsiasi argomento tocchino, i Forum, sono tutti asettici e seriosi con regolamentazioni da terzo reich. Impera solo il tecnocratese e gli acronimi. Come ho già accennato a Salvatore ho combattuto questa battaglia con un centinaio di megamessaggi vedi www.torreomnia.com/Testi/messaggi_forum_tutti1.htm
ma non l'ho spuntata, anche se i miei messaggi sono stati lasciati lì turriti, inesplicabili, e la mia iscrizione è stata lasciata intatta. Questi messaggi nell'insieme sono diventati un trattato sulla comunicazione elettronica e soprattutto sulla disumanizzazione di essa.
I settentrionali ridono a labbra socchiuse e l'umorismo sul sesso e il peto non li sfiora neppure. Per due mesi mi sono ritrovato recluso nella prigione del grigiore mentale del dialogo, io, torrese, che insieme ai compaesani facciamo sberleffi ad uno dei vulcani più tremendi del mondo, siamo il raro popolo che non trattiene le risa ai funerali e persino il nostro pianto non è altro che umido riso sotto gli occhi. Ne vedremo delle belle in questo forum.
Luigi Mari


ID: 345  Intervento da: Aniello  - Email: aniello.langella@tiscali.it

SALVATORE SEI VERAMENTE UN VULCANO... al momento devo riprendermi dopo questa sfuriata ,.... ha brandito armi illecite in questa ricerca,... L'ARMA DELLA CARTA D'IDENTITA' ... tu conosci perchè c'eri !!
Questo non è giusto in una leale tenzone come questa.
...cercherò domani di spulciare tra le mie carte per trovarne altri ,...
Nello


ID: 344  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it

Giggì,
nun ha funzionato.
Copia e incolla non rispetta la formattazione.


ID: 342  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it

Grazie assai, Giggì.
Ora la grafica è quella giusta. Chiarisco per gli amici che non hanno sentito le mie proteste telefoniche (veramente umili e scappellate richieste), che la formattazione ha la sua importanza per la corretta scrittura delle parole torresi, almeno in questa fase di proposta di una grafia della nostra Lenga. Ti ringrazio ancora ma la prossima volta chiamami Tatore u turrese e non ‘o turrese pecchè io songo r’a Torre e no napulitano. Che delusione! Neppure gli amici leggono quelle quattro stroppole che vado scrivendo sulla lenga turrese. Almeno mi dicessero hai sbagliato tutto. Ci ripenserei.


ID: 340  Intervento da: Dott Aniello LANGELLA  - Email: aniello.langella@tiscali.it

Mentre continuo a scrivere le mie relazioni in tema di medicina e a continuare a lavorare ,...butto l'occhio al forum nel quale mi hai invitato,...ed ho notato con interesse che qualcuno finalmente è abboccato all'amo,...
Ti voglio bene GIGIMARI,... scherzavo,... vedi il calcio quello che viene proposto sulle 14 testate giornalistiche quotidiane ( tonnellate di carat nel solo stivale ) è solo un sogno.... e penso anche finto,.... dove ( scrivono loro ed io leggo ) che i guardialinea vengono pagati, i portieri ricevono regalini per non parare, gli arbitri sono testimonial di grandi firme, poi ci scappa il morto perchè in campo si bevono e si assumono strani farmaci,.... allora DEMOCRATICAMENTE MI CHIEDO,.... forse proprio questo calcio che fascia la testa alle persone, che tappa le orecchie della gente , che copre glio occhio, di molti,... forse questo calcio è proprio la causa della non cultura ?


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE