Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « mondiali di calcio »
ID: 3370  Discussione: mondiali di calcio

Autore: simplicio cataratta  - Email: pako78@msn.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 15 giugno 2006 Ore: 14:38


nessun pronostico???

 
 

ID: 3452  Intervento da: Giovanna Mari  - Email: ipnotic22@libero.it  - Data: giovedì 15 giugno 2006 Ore: 14:38

Dopo la prima partita di Lunedì 12 che ho guardato con fervore posso sperare in bene,non erano proprio al top della forma ma ad alcuni li ho visti ben predisposti a diventare aggressivi e presenti in attacco,sono felice della mia Italia e desidero la loro vittoria, magari anche per sbollire un pò gli ultimi scandali vissuti nel calcio italiano!Forza Italia!


ID: 3415  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: lunedì 12 giugno 2006 Ore: 11:05

Mondiali 2006 in Germania

''Un girone buono, tanto le squadre di un Mondiale sono tutte forti e difficili da battere. Ma niente paura, siamo l'Italia e possiamo vincere con chiunque. Rispetto tutti, ma non temo nessuno''. Con queste parole Marcello Lippi ha commentato il sorteggio di Lipsia, aggiungendo ''di non essere deluso, perche' anzi sono soddisfatto''. ''Ci troveremo contro - ha detto ancora il commissario tecnico azzurro - la squadra al secondo posto della classifica Fifa, il Ghana che è la 'stella' dell'Africa ed anche gli americani che volevano essere loro testa di serie ma l'importante è che cresciamo noi, facendoci trovare pronti a giugno. Non siamo inferiori a queste squadre. Cos'altro dobbiamo fare? Vincere il girone per evitare il Brasile, che presumiamo arriverà primo nel gruppo F''. Su questo non possiamo far altro che condividere e sperare di incrociare nuovamente il Brasile in finale.


Come sappiamo i Mondiali di calcio Germania 2006 si disputeranno dal 9 giugno al 9 luglio 2006 in Germania


ID: 3405  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: sabato 10 giugno 2006 Ore: 12:18

ma che pronosticooooooooooooooooooooooooooooooo
solo FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


ID: 3371  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: martedì 6 giugno 2006 Ore: 19:50

Ciao, Simpli', cumme staie?
Ti sei fatto sentire finalmente?
Per quanto riguarda il pronostico possiamo solo dire Forza Azzurri. e vinca il migliore.
L'importanza è che non c'è l'arbitro Byron Moreno. Ammori' ammazzato. Li mortacci sua!
Salvatore


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE