Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Mr. torreomnia 2006 »
ID: 3279  Discussione: Mr. torreomnia 2006

Autore: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 29 maggio 2006 Ore: 10:52

Ciao a tutti dalla moderatrice...
anke se tra gli iscritti al forum i maskietti rappresentano la minoranza prendo spunto dal mio amico Salvatore per proporre un concorso per eleggere il miglior forumista.
Ragazze votate!!!
 
 

ID: 3321  Intervento da: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Data: lunedì 29 maggio 2006 Ore: 10:52

Anch'io voto per Luigi Mari e il legame di parentela non c'entra nulla.
E' grazie a lui che esiste questo "impero" informatico-culturale, come tante altre cose che non sto qui ad elencare, e quindi per noi la possibilità di imparare, confrontarci, metterci in contatto con chi è pure a 10.000 km da Torre. Non è da tutti spendere tante energie costantemente solo in nome di una forte passione inarrestabile... ed io voto questa tenacia


ID: 3317  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: domenica 28 maggio 2006 Ore: 12:26

Accetto chi vota per me in questa sorta di scherzo simpatico per una sola mia idea: "Largo ai giovani". Il resto è muffa, è retorica.
Senza falsa modestia.
Luigi Mari


ID: 3316  Intervento da: Giovanna Mari  - Email: ipnotic22@libero.it  - Data: domenica 28 maggio 2006 Ore: 12:09

Sono daccordo con Virna...anche io voto per Luigi Mari!Forza Luigi!

ID: 3288  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: giovedì 25 maggio 2006 Ore: 12:28

io voto per luigi mari
forza ragazzi e non...
votate votate votate


ID: 3283  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 25 maggio 2006 Ore: 10:58

Bella provocazione quella di Sery,
ma...? i forummisti della vecchia guardia, i silenti, sono inclusi?
Oggi non esistono più maturi sdentati, anzi sono più pelati i giovani. Un anziano brizzolato ha il suo fascino. Le protesi fanno miracoli.
Insomma, in questa vostra aria di giovinezza apriteci un varco, liberateci dalle nostre "sudate carte" che insistiamo a girare e rivoltare sognando una immensa platea che è solo una dolce chimera.
Dateci una boccata di giovinezza. Votateci.

L'amministratore.


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE