Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Miss Forum Torreomnia 2006 »
ID: 3277  Discussione: Miss Forum Torreomnia 2006

Autore: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Scritto o aggiornato: sabato 27 maggio 2006 Ore: 22:34

Buona sera,
visto che questo forum è composto in massima parte di belle e giovani ragazze, desidero proporre di eleggere Miss-forum Torreomnia 2006.
Le caratteristiche non dovranno, pero, essere solo la bellezza e la prestanza fisica, ma anche la cultura, l'intelligenza, il portamento, ecc.
Ciascuno dei componenti dovrà inviare la sua preferenza con le motivazioni.
Alla vincitrice verrà attribuito un ambìto premio.
Cose ne dite?
Salvatore

P. S. La votazione è effettuata dagli iscritti tutti: ragazzi e ragazze.
 
 

ID: 3311  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: sabato 27 maggio 2006 Ore: 22:34

Io come Miss Torreomnia eleggerei Claudia(se questo è il nome)... la nipotina del 2006
e naturalmente la mamma, Francesca, dalla quale sicuramente erediterà tutto il fascino e la bellezza...
Tanti tanti auguri, e un bacione al fratello maggiore che ha la varicellina.
Bacini a tutti
Veronica


ID: 3291  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: giovedì 25 maggio 2006 Ore: 16:11

Difficile votare la più bella del forum perché ciascuna ha una sua bellezza.
Viste le ultime risposte io non voto proprio nessuno. Inserisco nell'urna scheda bianca per non buscarmi un paliatone.

Ciao ragazze. Che vinca la migliore!!! (Se c'è).

Salvatore

Il premio si ritirerà presso la direzione Tip. Mari e consiste in una coppa e un diploma.


ID: 3290  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 25 maggio 2006 Ore: 15:52

Esiste una locuzione spesso reiterata dall'anziano giornalista Enzo Biagi che suona così: "I genitori traqscorrono la vita a dare luce ai figli sino a che non si fulminano come le lampadine".
Io voto la torrese Tonia accardo di 31 anni (identificativo 3281 della discuss."Fumare in gravidanza"). Una mamma giovanissima che si lascia dilaniare lentamente da un cancro senza curarsi per salvare la nascita della bambina che ha in grembo.
E' lei miss forum Torreomnia. Non esiste atto d'amore paragonabile a questo.
E' questa la vera bellezza, quella interiore dell'animo.
Luigi Mari


ID: 3289  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: giovedì 25 maggio 2006 Ore: 12:30

qual è l'ambito premio?

ID: 3280  Intervento da: Pasquale Zuccarini  - Email: ziccarini2@virgilio.it  - Data: giovedì 25 maggio 2006 Ore: 10:02

Anch'io,
pure io voto tutte le ragazze del forum, anche se tutti i giorni le ho quasi tutte nel mio bar.
Evviva le donne. Parola di Zuccarini!
Pasquale


ID: 3278  Intervento da: Salvatore Scala  - Email: salscala@hotmail.it  - Data: mercoledì 24 maggio 2006 Ore: 20:54

Uammene!!!

Io le voto tutte le mie colleghe di forum. Per me sono tutte belle ed intelligenti.
Se avessi la possibilità e la forza le sposerei tutte. Scherzo.
A pensarci bene un harem non sarebbe una cattiva idea!!!
Arischerzo

Salvatore Scala


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE