Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Ma allora, questa Juve? »
ID: 3252  Discussione: Ma allora, questa Juve?

Autore: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: sabato 20 maggio 2006 Ore: 15:21

Il terremoto nel mondo del calcio è ormai noto a tutti, i media ci bombardano sui risvolti dello scandalo della G.e.a, sui Moggi e compagnia bella.
Quello che più mi stupisce è che sembra affiorare solo oggi, alla luce di questo scandalo, la questione del "calcio sporco". Pare che non si intuiva già prima! Coi giri di soldi esorbitanti, come quelli che ruotano dietro al calcio, non ci voleva la zingara per indovinare che c'era sotto qualcosa di losco, come ogni volta in cui sono in ballo ingenti giri di affari.
E come al solito a pagarne le pene sono gli utenti, in questo caso i tifosi, che vivono in nome di queste passioni, spendono tempo, denaro ed energie anche affettive, per poi, come in questo caso, trovarsi con in mano un pugno di mosche e il peso di grandi delusioni...
Io non sono una grande tifosa, dunque non riesco a capire cosa si prova di fronte ad una rivelazione come questa.
Però mi rivolgo soprattutto ai tifosi delle squadre imputate, in particolar modo la Juve, di sicuro una delle più seguite in assoluto, chiedendo di fornire una propria testimonianza, un proprio punto di vista, una propria reazione a questa situazione che sembra costituire un altro atto, per dirla alla Pirandello, della grande commedia della vita (per alcuni, in questo caso, tragedia...vedi Moggi&C)
 
 

ID: 3258  Intervento da: Giovanna Mari  - Email: ipnotic22@libero.it  - Data: sabato 20 maggio 2006 Ore: 15:21

Tutti corrotti oramai...proprio tutti!!!
Ma come si fa???Il calcio è corrotto, la politica è corrotta, il mondo del lavoro è corrotto(lo è sempre stato);ci rimane qualcosa in cui credere veramente???qualcosa che ci dia la fiducia???qualcosa che non valga solo il potere del "Dio denaro"ma più che altro l'energia della dignità???
Poi si diventa cinici...è normale!!!Comunque Forza Napoli!!


ID: 3256  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: sabato 20 maggio 2006 Ore: 13:29

Sai che ti dico salvatore?
Ben vi sta..., a tutti voi napoletani che tifate per una società torinese, straricca e pure corrotta


ID: 3254  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: venerdì 19 maggio 2006 Ore: 16:28

Ciao Fra' piccola,
ormai a scrivere in questo forum con intensità siamo noi due. Io mi vergogno di essere tifoso juventino, per gli scandali saliti a galla. E sinceramente ho perso la voglia di seguire i bianco-neri.
Trovami una bandiera, un colore, dei piedi onesti.
Ciao secchiona Ma cosa vuoi diventare Agata Christi?
Un bacino
Tore



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE