Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Il forum prende terreno? »
ID: 3236  Discussione: Il forum prende terreno?

Autore: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Scritto o aggiornato: domenica 21 maggio 2006 Ore: 17:40

Cara moderatrice,
Tu e le Tue amichette al posto di ciattare per ore intere, spendete un po' di tempo utile per il forum.
Gli argomenti sono infiniti, nessuno si prendela briga di metterli sul tavolo?
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Francesca, Nunzia, Giovanna, vi è preso il raffreddore allergico?

Salvatore Di Luca
 
 

ID: 3261  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: domenica 21 maggio 2006 Ore: 17:40

Salve a tutti...
hai proprio ragione ..ultimamente nn mi sto dedicando molto al forum ma sai...anke io ho avuto tante cose da fare in questo periodo...tra laltro ho anke iniziato a studiare pper gli esami della sessione estiva, direi "esamoni" dunque vi ho un pò trascurati!
Chiedo venia e prometto che da oggi in poi sarò piu presente.
ciao a tuttiiiiiiiiiii


ID: 3257  Intervento da: Giovanna Mari  - Email: ipnotic22@libero.it  - Data: sabato 20 maggio 2006 Ore: 15:14

Eccomi ragazzi...scusate per l'assenza ma....Salvatò tu dovresti capirmi
visto che una persona a te molto vicina fa il mio stesso lavoro, per quanto ci si sforzi di ritagliare tempo è comunque limitato!!!
Cercherò quando posso di attivarmi per rendermi presente in questa cara pagina che sento di sicuro anche un pò "mia"...per quanto ti riguarda salutoni ed un forte abbraccio alla tua dolce metà!


ID: 3253  Intervento da: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Data: venerdì 19 maggio 2006 Ore: 15:30

La Divina Commedia secondo Francesca????
"Francesca non ha mai chiesto di più! Chi sta sbagliando son certa sei tu!" (Battisti)
No caro Tore, non ho di queste pretese, ma certo un lavoro "serio" sulla tesi non si può risolvere in poche settimane. Soprattutto per quei poveri disgraziati, come me, che non ce la fanno proprio a fare il "copia e incolla", come fa la maggior parte degli studenti, ben per loro che ci riescono, per ottimizzare i tempi.
La critica letteraria non è facile, ci sono molte cose a cui devi stare attento, quindi ci vuole scrupolo e molta ricerca, ( pagine e pagine da smaltire, insomma) e io non pretendo di elaborare un saggio innovativo e sconvolgente, ma quanto meno un lavoro ben fatto e soprattutto "mio".
Sò scrupolosa e perfezionista, c'aggia fa... sono prerogative dei Mari, dovresti saperlo.
Ecco spiegato il motivo. Sia chiaro, questo riferimento alla mia vita privata solo perchè tu l'hai tirato in ballo. Heheheheh
Un baciotto
Francy


ID: 3243  Intervento da: Salvatore De luca  - Email: toredeluca_1981@libero.it  - Data: venerdì 19 maggio 2006 Ore: 10:27

Cara Fra' piccola,
ma fammi capire, questa tesi quando la finisci? Ma forse stai scrivendo la Divina Commedia secondo Francesca?
Pensa un po' al forum, non ci firiamo di stare senza i tuoi post.
Saluti e baci dal tuo ammiratore di letteratura.
"...tutti non sanno chi è? Lei è Francesca" (Battisti).
Tore



ID: 3238  Intervento da: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Data: giovedì 18 maggio 2006 Ore: 21:58

Tatò,
per quanto mi riguarda la chat è proprio l'ultimo dei miei pensieri, e a dir la verità sono così assorta a cercare argomentazioni per la tesi, avvolta da maree di fogli e carte... un oceano bibliografico, diciamo!... che evito proprio di lasciarmi ammaliare dalla potenza ipnotica della rete per non rischiare di rimanerci piacevolmente secca... ore ed ore imbambolata qui davanti.
Dunque, mi ritengo in pausa riflessiva, e sebbene meno attiva, almeno cinque minuti al giorno li dedico a vedere cosa succede qui e ad apprendere le interessanti notizie che vi circolano.
Per quanto riguarda le mie proposte di argomentazioni, non temete... tornerò a tartassarvi coi miei fiumi di parole.
Come si dice "L'erba cattiva non muore mai" hihihi
Un bacio forte a tutti i miei affezionatissimi amici forumisti


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE