Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Saluti da Shangai »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 3158  Discussione: Saluti da Shangai

Autore: Giuseppe Serpe  - Email: krisboccia@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: mercoledì 10 maggio 2006 Ore: 23:29

Credo quia absurdum...clicco su FORUM..e tutto funziona!
Hei, ma non avevi detto ke lo avresti messo giu' per sempre?
Eh eh, mai dire mai, mio buon amico...
Allora, Gigio Mari come stai?
Ti avevo promesso un saluto da Bassora...meglio tardi che mai, no?
Purtroppo mi controllavano anche quando chiamavo a casa, e ci e' stato severamente proibito usare la rete per comunicare...
Beh, ora mi trovo a 140 miglia da Shangai, nel Bajiaoting Field...C'e' mare, scarsa visibilita' e fa un po' freddino...ed allora eccomi qui, a curiosare come sempre tra le tue pagine...
Non sapro' mai come ringraziarti...e' importante per noi che siam fuori Torre avere un punto di riferimento.
Complimenti per il tuo lavoro..mi raccomando, non mollare mai!
Lo sai perchè il mondo è ancora bello? Perchè c'è ancora qualcuno che ti apprezza per come sei e non per come dovresti essere, caro Gigi...e credimi, non c'è nulla che valga la pena di conquistare come l'ammirazione ed il rispetto di un amico!
Con affetto saluto tutto il forum...da Shangai
Peppe Serpe
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 3198  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 10 maggio 2006 Ore: 23:29

Caro Giuseppe,
un saluto "oceanico" dai Tuoi suoceri Paolo e Milena.


ID: 3197  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: mercoledì 10 maggio 2006 Ore: 20:09

Ciao Peppe, come stai??
Spero ke tu ti ricordi di me...come si può dimenticare la mitica vesuviana...
Un bacio da Torre
La Moderatrice é

SALUTAMI SHANGAI...


ID: 3194  Intervento da: Giovanna Mari  - Email: ipnotic22@libero.it  - Data: mercoledì 10 maggio 2006 Ore: 17:19

Ho avuto la conferma di chi fossi...anche se l'ho sempre pensato!!!Spero che tu mi abbia sempre in mente perchè sei stato per me un pò come un fratello maggiore...!Ti abbraccio con il cuore...Giò

ID: 3173  Intervento da: Santa Vannuccini  - Email: roku@libero.it  - Data: sabato 6 maggio 2006 Ore: 12:55

shangai???????????????????????..........................stai in unaltro mondo!!!!! salutiiiii

ID: 3170  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: sabato 6 maggio 2006 Ore: 00:54

un saluto anche da parte mia
virna


ID: 3163  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: venerdì 5 maggio 2006 Ore: 23:53

Mio caro Giuseppe,
so bene che centinaia di marittimi seguono Torreomnia a bordo delle navi in tutto il mondo. Me lo dicesti Tu a Torre e lo confermano le centinaia di e-mail che ricevo. Torreomnia è un sito univoco nella forma e nei contenuti, è, come dire, "nazionalpopolare".
Non c'é un solo argomento che non sia infuso d'amore, ricordi e varia umanità. E la dinamica, sia pur elementare e puerile, e i colori, e gli "altarini"... e le ali. Notate quante ali vi sono nel sito Torreomnia... Le ho messe perché un giorno lessi che gli uomini sono angeli con una sola ala, essi non possono volare che abbracciati. Una trita retorica? L'anima del popolo non conosce virtuosismi.

Il difficile per un sito non è farcirlo, tra miliardi di altri siti, ma renderlo accattivante CON AMORE MA IN BUONA FEDE, altrimenti si è un granellino che si perde nelle dune del deserto web mestierante.

Non mi dilungo.
Giuseppe, scrivi il più possibile ed invia una tua foto con pochi dati per la bacheca.
Un abbraccio esteso ai tuoi pargoletti e a Tuo suocero Paolo di Luca. Buona navigazione. Portaci idealmente per mano lungo la rotta che fai.
Luigi Mari


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 1 di 2 - 1   2   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE