Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Un po' di ordine nel forum »
ID: 3049  Discussione: Un po' di ordine nel forum

Autore: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 20 aprile 2006 Ore: 13:29

Ragà,
cerchiamo di mantenere più ordine in questo bel forum e non lasciamoci identificare come una generazione frivola e disordinata.
Se un topic di “politica” o di “teatro” esiste già, è inutile aprirne altri uguali E’ più opportuno, invece, riferirsi a quelli già esistenti in modo che le idee abbiano la propria collocazione e sia più facile decodificarle. Non credete?
Baciotti
Francy

 
 

ID: 3051  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: giovedì 20 aprile 2006 Ore: 13:29

Mi sembra una osservazione giusta, io in qualità di moderatrice non faccio altro che accettare i buoni consigli di chi mostra di avere buon senso.
Il disordine non piace a nessuno. Ma nei vecchi post di mio padre apprendo che la mania di proporre e non rispondere dipende da un sentimento pur se innocuo di primeggiare.
Molti, infatti, oggidì anche sul piano verbale rispondono alle domande con altre domande.
Insomma diamoci una regolata. Il disordine non sta nel forum, ma nelle nostre capoccie.
Serena


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE