Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Sicuramente amici »
ID: 3039  Discussione: Sicuramente amici

Autore: antonio mazza  - Email: johncena_1957@libero.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 16 aprile 2008 Ore: 14:25




Opero in collaborazione con l'associazione

Sicuramente Amici

di Torre del Greco, curata da Giulio D'Urzo per consigliare ed eventualmente recuperare i ragazzi in difficoltà (droga, alcolismo e altre piaghe sociali).

Inviare una e-mail oppure rivolgers all'Associazione in Corso Umberto I. Torre del Greco.
Antonio

 
 

ID: 8562  Intervento da: salvatore guarino  - Email: salvatore_guarino@live.it  - Data: mercoledì 16 aprile 2008 Ore: 14:25





















Pigia la freccia e regola il volume per l'ascolto di "Mozart Ouverture Die Zauberharfe.


TESTIMONIANZE DEI GIOVANI TORRESI

ciao ragazzi come nessuno sa io faccio parte della comunita o meglio centro di recupero x tossico dipendenti e alcolisti, ragazzi voglio dirvi una cosa.
Come tutti sanno la droga che significato ha?
nessuno sa rispondermi ma io invece o scoperto cosa significa questa parola
d=disgrazie
r=rovina
o=oscenita
g=giustizia
a=arresti
percio pensateci su alla droga
io se non era per questa sostanza tossica non andavo mai a finire dove vanno tutte le persone che non anno mai saputo capire la parola droga da 40 50 anni che si drogano. percio vio dico una cosa io ho 17 anni e mi trovo la io non voglio che tutto questo capiti ,a un ragazzo o meglio una ragazza che fanno parte di bone famiglie.
Percio non ascoltate quelle persone che dicono che la droga e bella ti fa sognare, si questo e vero ma fino a quando puoi sognare,bha questo non si sa e xcio vi ripeto pensate prima di sbagliare, perche questa vita dura poco.Se volete conoscermi e parlarmi potrete trovarmi nella comunita sicuramente amici che si trova sopra la guardi dove sta la banca vabbe chi e che non conosce la comunita del grande Giulio D Urzo
che per me e come un padre perche gia 5 mesi fa mi ospito nella sua comunita ma io dopo 1 mese me ne andai perche non avevo ancora capito il pericolo in cui stavo andando incontro infatti il mio pericolo era la cocaina e il fumo e l alcool.
percio con questo voglio dire a tutti
stop alla droga
comunque per parlare con me chiedere di salvatore in comunità oppure chiamare al numero 3202628031
vi aspetto.



ID: 3093  Intervento da: La moderatrice  - Email: modery08@hotmail.com  - Data: martedì 25 aprile 2006 Ore: 21:23


Altre associazioni onlus
QUEI GIOVANI TORRESI

Sognatori scapestrati che non vogliono rassegnarsi alle brutture di questo mondo e della realtà che li circonda; ognuno nel proprio quotidiano può contribuire a contrastare le ingiustizie e i disequilibri, causati sopratutto dall'attuale sistema economico che affama i deboli e ingrassa i forti.
Così, tre anni fa, parte questa avventura, per creare un vero spazio di aggregazione sociale nella città di Torre del Greco, un laboratorio che cerca di analizzare i problemi nella loro complessità globale mettendo in relazione le problematiche e le povertà del territorio con quelle dei paesi sottosviluppati.

Ci siamo, così, inaspettatamente appassionati, incazzati e entusiasmati; abbiamo scoperto tante iniziative dal basso, una solidarietà spontanea, il significato del dono e dei valori senza il cartellino con su scritto il prezzo.
A Marzo ci costituiamo nella Associazione "Le Tribù", senza scopo di lucro, con un unico grande motore: il volontariato.
TAM TAM sempre più forti si sono diffusi lontani ed hanno radunato tanti singoli e tribù, una comunità che oggi ha un nuovo spazio per aggregarsi sognare una città e un mondo diverso.
A voi giovanihttp://www.letribu.it/home.asp La moderatrice



ID: 3079  Intervento da: carella lorenzo  - Email: gruppoaquero@virgilio.it  - Data: lunedì 24 aprile 2006 Ore: 14:27


Vi segnalo il sito del Gruppo Aquerò,

Clicca la foto a lato


Gruppo missionario nato nel 2004 e che sostiene principalmente il Centro Sociale di Chisinau in Moldavia diretto dalle Suore della Provvidenza .Il gruppo Aquerò ha sede appunto presso

l’Istituto delle Suore della Provvidenza in
Via Giovanni XXIII a pochi metri da La Valle dell’Orso
Torre del Greco

http://www.aquero.altervista.org

L’email è : gruppoaquero@virgilio.it



ID: 3040  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: mercoledì 19 aprile 2006 Ore: 17:46

Torreomnia è sempre disposta ad accogliere operatori sociali ONLUS per il recupero di persone che per destino o per sfortuna si trovano ad un certo punto al margine della società.
La moderatrice


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE