Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Per Very »
ID: 3031  Discussione: Per Very

Autore: Giovanna Mari  - Email: ipnotic22@libero.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 26 aprile 2006 Ore: 12:25

Cugina ti ho chiamata tutta la mattina, fino alle due, volevo parlare un pò e salutarti perchè domani parti...non ti ho trovata!!!prendo da qui lo spunto per farti un abbraccio enorme, ci sentiamo presto.Ah e ricordati che ho la tim tribù!!! ;)
 
 

ID: 3099  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: mercoledì 26 aprile 2006 Ore: 12:25

Ciao Francy
ho appena letto il tuo msg... Qui a Roma è tutto uguale, tra pazzi e normali continua la mia avventura... In attesa che vi trasferiate in paranza qui, vi mando i miei più cari saluti
Bacissimi
Vero


ID: 3036  Intervento da: Francesca Mari  - Email: stelle_di_stelle@hotmail.com  - Data: mercoledì 19 aprile 2006 Ore: 12:18

Very, un bacio fortissimo anche da me...
salutami la splendida Roma e la varia umanità che abbiamo avuto modo di conoscere ( anche se solo per pochi giorni), pazzi e psicolabili compresi!
Hehehe!
Mi raccomando in gamba ( anche se già lo sei) e nn dimenticare di informarci sulle Odissee varie (Marò dei Polifemi!)
Ti voglio assai bene
Tua cugina Francesca


ID: 3032  Intervento da: Veronica Mari  - Email: veronicamari@libero.it  - Data: martedì 18 aprile 2006 Ore: 18:47

tesorooooooo
anche io avevo un forte desiderio di vederti... anche per raccontarti le ultime evoluzioni...:)
Cmq parto domani, se nn riusciamo a vederci ci sent anche sul tel di casa...
Un grosso bacio anche a frà
a prestoooooooo
Vero


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE