Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « x la moderatrice »
ID: 2974  Discussione: x la moderatrice

Autore: simplicio cataratta  - Email: pako78@msn.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 12 aprile 2006 Ore: 06:45


ciao moderatrice

credo che tu non sia tanto sorpresa nel leggere un messaggio da parte di qualcuno che non si vergogni di manifestare il suo schieramento politico,
ma piuttosto meravigliata nel sapere quale schieramento, dal momento che leggendo il forum mi sono accorto che ci sono disparate manifestazioni di consenso da parte di qualche forumista sullo schieramento dell unione , aihme' unione di tante forme disperate di pensiero e di estremismo dove viene sicuramente messa in discussione alla partenza la parola democrazia.

cmq sugli exit poll,,,sono daccordo con i titoli dei giornali che li han chiamati, exit flop....

non tutti le ciambelle vengono con il buco
e' questo il mio commento.

un saluto a tutti coloro che non hanno vergogna di esperime le proprie idee
sopratutto quando dicono un qualcosa di vero.
ciao
 
 

ID: 2983  Intervento da: simplicio cataratta  - Email: pako78@msn.it  - Data: mercoledì 12 aprile 2006 Ore: 06:45

Ciao Moderatrice
Sono divertito del fatto che pensi che il mio sia uno pseudonimo.
Non ti do ' tutti i torti dal momento che non e' un nome comune.
sugli exit poll/flop , sono la testimonianza tangente che in Italia
sembra che tutto sia demagogico e lo debba essere per forza.
Sembra cmq che siano stati un flop esagerato le aspettative di chi
adesso pensa di aver vinto e vorrebbe governare a danno degli italiani
senza una maggioranza assoluta. e le persone che fanno?
vedendo un film gia visto, sono sicuro lo difenderanno e gli daranno man forte

ricorda, essere cornuti stabben, ma pure mazziat , no
Non ci sto


ID: 2977  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: martedì 11 aprile 2006 Ore: 12:31

In primo luogo nn puoi parlare di coraggio perche ti stai cmq nascondendo dietro a uno pseudonimo...in secondo luogo non hai risposto alla mia domanda...

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE