Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « off topic »
ID: 2934  Discussione: off topic

Autore: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: lunedì 10 aprile 2006 Ore: 18:58

Buonasera a tutti!!
Come ben sapete sono la moderatrice di questo forum e rileggendo le varie discussioni ho notato che spesso si esce fuori tema...
Per il futuro cerchiamo di evitare off topic in modo da mantenere il forum piu ordinato...
Grazie per la collaborazione...
Serena
 
 

ID: 2969  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: lunedì 10 aprile 2006 Ore: 18:58

Caro Salvatore..
Beh...non credo che il termine "duce" mi si addica...sicuramente essendo la moderatrice del forum è mio compito far si che funzioni al meglio...!!
Tanti cari saluti...


ID: 2953  Intervento da: Salvatore Scala  - Email: salscala@hotmail.it  - Data: domenica 9 aprile 2006 Ore: 13:24

Ragazzi,
diamo ascolto alla moderatrice, il Duce Serena.
E' capace di tutto. Non cadiamo nell'O.T.
Sasy


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE