Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Messaggio da Cuneo »
ID: 2923  Discussione: Messaggio da Cuneo

Autore: Giulio Palomba  - Email: palombagiulio@libero.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 6 aprile 2006 Ore: 02:09

Caro Luigi.
Presentazione di un torrese emigrato in provincia di Cuneo,
Palomba Giulio fu Oxxxxxxx (armatore) o' comandante Pxxxxxx
e di Mxxxxx Maddalena (sorella della prof. di matematica Nelly Mxxxxxx)
Fratello di Michelina (detta lilly) di Antonio, di Vincenzo (Agenzia Gxxxxxx Vxxxxxxxx) e di Paolo a Te (non a caso la maiuscola) venga il mio più sentito ringraziamento per la tua opera che consente di sentire sempre vicina la Mia Città.
Anche se vivo lontano e sento critiche (anche dei miei) sul degrado ed invivibilità della città; l'amore per essa è rimasto forte e penso che a volte me lo ripetano per non farmi pesare la lontananza.
Ti ringrazio per tutto ciò che fai ed hai fatto, te lo dice un informatico che sa quanto possa essere costato in energie e denaro il Tuo lavoro.
Ho passato ore a guardare le foto di Torre e nella foto della stazione della circumvesuviana si vede il palazzo di viale f. balzano dove ho vissuto più di vent'anni (il palazzo con le colonne blu a sette piani)
Continerò a visitare il vostro sito e da buon torrese invio un saluto alla mia città, convinto di consegnarlo alla persona che meglio di qualunque altro lo sappia considerare.

dott. Giulio Palomba
strada Axxxxxx dei Bxxxxx 51
120xx Pxxxxxxxxx (CN)
(Privacy del moderatore)


 
 

ID: 2924  Intervento da: Ciro Mennella  - Email: mennellaciro@virgilio.it  - Data: giovedì 6 aprile 2006 Ore: 02:09

Carissimo "paesano"
L'amico di cuneo ha fatto primna di me a spedire il messaggio, vuol dire che iolo invio in cosa a lui,
potrebbe gentilmente spedirmi il dvd room 4,700 mega sulla nostra Torre del Greco all'indirizzo sotto indicato?
Le sarei molto grato e mi dirà se devo pagherò il supporto agl'estremi da Lei indicati.sono un torrese di "Giù S.Anna/riscatto baronale" al nord dal 1987 come Lei con Torre nel cuore nonostante tutto.Cordiali saluti

Mennella Ciro Via Bxxxxx 9/1 42xxx Rxxxxx Xxxxxxx

(Privacy del moderatore)



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE