Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Iniziare a denunciare »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>
ID: 2890  Discussione: Iniziare a denunciare

Autore: Nunu  - Email: nu@libero.it  - Scritto o aggiornato: venerdì 7 aprile 2006 Ore: 18:12

Salve

Poghe righe per creare una discussione immensa:

Perche e' cosi difficile denunciare cio che non va???

ES. se ci accorgiamo che fuori casa nostra c'è una strada coi basoli consumati perche ci risulta cosi strano avvertire chi di competenza????

Ed altri milioni di esempi


Ciao a tutti
 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

ID: 2921  Intervento da: Francesca Mari  - Email: estasiestasi@yahoo.com  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 23:36

Non vorrei fare la parte della pessimista ma credo che l’idea di rilevare su questo topic “ciò che non va” non servirebbe ad altro che a riprodurre il remake, un pochino più raffinato, della trasmissione “Hide Park Corner”, attraverso la quale traspare l’immagine dei torresi come di un popolo lamentoso e pesante. D’altronde c’è chi denuncia… la stampa locale, per esempio, lo fa eccome! In prima persona ho fotografato strade dissestate, lavori interrotti e mai ripresi e segnaletica stradale sballata ma… come si dice? “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.
Dunque, denunciare si! Ma facendo sentire la propria voce, forte! a chi di competenza. Con lettere sui giornali, proteste, persino “faccia a faccia” con chi ci amministra… ma forte!
Buona notte


ID: 2918  Intervento da: Newage -  - Email: nb@virgilio.it  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 20:32

grazie a tutti per aver risposto.


ho notato lo sconcerto giustificato un po in tutti voi, ed ho apprezzato però l'ottimismo di Virna

e rispondo:
forse non e' una soluzione del problema , ma disicuro e' un passo verso questo conseguimento , e sono daccordo con questa iniziativa

ciao


ID: 2915  Intervento da: virnapaola mari  - Email: virnapaola@hotmail.com  - Data: mercoledì 5 aprile 2006 Ore: 17:32

ciao nunu...
hai sollevato una questione molto importante...
e mi hai fatto venire una bella idea:perchè non utilizziamo questo topic proprio per segnalare quello che vediamo e che proprio non ci piace?
che ne pensate?


ID: 2911  Intervento da: Santa Vannuccini  - Email: roku@libero.it  - Data: martedì 4 aprile 2006 Ore: 23:53

è semplicementeuna mancanda di fiducia....ci hanno portato a pensare ke tutto kuello ke abbiamo è gia' abbastanza....e se laspazzatura sta in un posto scomodo è perchè nessuno ha il tempo di toglierla,sono tutti troppo impegnati!,,,,,,,,,ma la verita è che nessuno è attento a nessuno

ID: 2910  Intervento da: maria accardo  - Email: bantiu@hotmail.com  - Data: martedì 4 aprile 2006 Ore: 23:33

credo ke parlare di campanilismo sia fuorbiante in quanto il denunciare nn implica necessariamente un'idolatria per il paese di origine,semplicemente la voglia di chiedere un mondo conforme ai tratti luminosi dell'uomo e nn servo delle sue componenti spregevoli.

ID: 2892  Intervento da: Mario Gargiulo  - Email: mariogargiulo@libero.it  - Data: martedì 4 aprile 2006 Ore: 10:38

Mio caro,
noi siamo portatori del detto "ad un palmo dai miei fondelli faccia chi vuole". Ci manca il campanilismo e la solidarietà.
Mario


Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 3 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2   3   Avanti >  Ultima Pagina >>

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE