Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Disagi per il mal tempo »
ID: 2884  Discussione: Disagi per il mal tempo

Autore: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Scritto o aggiornato: martedì 29 novembre 2005 Ore: 14:03

Disagi creati da un albero caduto sulla A3 Napoli- Salerno, nel tratto fra Torre del Greco ed Ercolano, coinvolgendo i veicoli che transitavano sulla carreggiata nord in direzione Napoli. l'albero ha colpito due automobili, in una delle quali un uomo e' rimasto schiacciato riportando ferite gravi. l'uomo e' stato trasportato in ospedale, mentre resta incerto il bilancio dei feriti.
Traffico sostanzialmente nella norma nel rientro di ieri Domenica pomeriggio quindi non particolarmente intenso, notevoli sono stati invece i disagi legati al maltempo che continua ad interssare soprattutto le regioni del centro sud con piogge accompagnate in alcune zone da forti raffiche di vento . Inoltre e' nevicato a tratti sull'Appennino tosco emiliano.
Il consiglio e' di avere sempre le catene a bordo per percorre strade collinari e di montagna. La situazione piu' critica nelle provincie di Pesaro ed Ancona sono state chiuse per diverse ore perchè allagate le provinciali 76 tra Ponte Messa e Castel Delci e 107 tra Novafeltria e Maiolo,chiusa per lungo periodo anche la statale 16 Adriatica al km 254, tra Madonna di ponte Metauro e Marotta.
 
 

ID: 2886  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: martedì 29 novembre 2005 Ore: 14:03

Decine di chiamate ai vigili del fuoco per il violento acquazzone che si è abbattuto sula zona vesuviana poco prima delle 9.
Le richieste di soccorso riguardano la caduta di cornicioni ed allagamenti di scantinati di molte cittadine della provincia.
Un pezzo dello stemma posto sul portone di Castel Capuano è caduto questa mattina durante il violento temporale. L'incidente non ha provocato feriti. Interrotta un'ora e mezza la tratta ferroviaria Roma-Napoli, ferma dalle 19 circa a causa del maltempo. Bloccati sette treni.




Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE