Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Nostalgia di Torre del Greco »
ID: 272  Discussione: Nostalgia di Torre del Greco

Autore: Raffaele Crispino  - Email: r_crispi@bellsouth.net  - Scritto o aggiornato: domenica 26 dicembre 2004 Ore: 00:19

Cari torresi,
Vi prego, rispondetemi, fatemi sentire a casa mia.
Vi scrivo dagli Stati Uniti, mi chiamo Raffaele Crispino vivo in Atlanta Georgia da quasi 10 anni sono cresciuto a Torre del Greco precisamente viale castelluccio dove ci sono tuttora i miei genitori, ogni sera prima di andare a dormire navigo nel sito per vedere il mio paese le mie strade il mio porto ecc. Mi sento cosi triste, però nello stesso tempo sono contento ad vedere ed imparera cose che non sapevo che mi apppartengono, comumque vi voglio ringraziare con tutto il cuore per questo superbio lavoro che avete fatto .Ciao GRAZIE.
Raffaele

 
 

ID: 303  Intervento da: Dott Aniello LANGELLA  - Email: aniello.langella@tiscali.it

Pregiatissimo Sig Crispino, le scrivo con piacere in quanto anch'io torrese doc , oggi in Friuli per motivi di impegno lavorativo. Conosco molto bene la terra in cui vive in quanto la bellittima e colta Atlanta mi catturò nel 1990 per studi che intrapresi in campo universitario. Trovo quella terra ricca di fascino e ricchissima di tradizioni culturali ( musica e teatro ). Sono stato alla UAB di Birmingham per studio.
Non sia triste , non è giusto. Ricerchi anche lì le sue radici.
A Birmingham vive da anni un mio caro parente torrese Caporaso Enrico di via Fontana . Lo cerchi.
Pensi che dentro di lei ci sono sempre potenziali possibilità di adattamento di valore immenso.
Intelligenza ed adattamento sono requisiti paralleli per crescere.
Cordialmente
Dott Aniello LANGELLA


ID: 281  Intervento da: Antonio  - Email: usn123@tin.it

Prima di Natale sarà pronta la seconda edizione del mio Libro "Comete di Carta Colorata", che parla in forma romanzata della nostra città. Dimmi come posso mandartene una copia gratis. Ciao, Antonio

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE