Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Ciao a tutti! sono americano »
ID: 2697  Discussione: Ciao a tutti! sono americano

Autore: Rinaldo .  - Email: rinaldo48@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: mercoledì 19 ottobre 2005 Ore: 14:32

Ciao a tutti! sono americano,
abito a new york, ma la mia nonna e' torrese.. e' venuta in america negli anni sessanta.. sono stato a torre quest estate per due mese con i miei parenti torresi.. era la mia terza volta a torre. devo dirvi che america e' un posto completamente diverso di quello che troviamo a torre. la vita, le gente, il modo di essere.. e come si mangia. qui in america si mangia come un cane.. tutto e' "fast food" come mcdonalds. come manco una bella mozzarella di buffala fresca. questa e' una altra cosa, in america non esiste la mozzarella di buffala. e' quasi impossibile di trovare. c'e' solamente un negozio in citta' che conosco che vende la mozzarella di buffala importato d'italia. qui si mangia una prima colazione che fa proprio schifo, non e' come in italia dove si mangia leggera nella mattina. qui tutti sono sempre, sempre, sempre a lavoro e non prendono tempo per rilassare un po.. la vita e' cosi diversa. di new york Sito web: URL non inserita
rinaldo48@hotmail.com

 
 

ID: 2698  Intervento da: Amministratore .  - Email: info@torreomnia.com  - Data: mercoledì 19 ottobre 2005 Ore: 14:32

Messaggio arrivato in data odierna su
info@torreomnia.it

L'amministratore



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE