Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Dal Marocco a Torre del Greco »
ID: 2646  Discussione: Dal Marocco a Torre del Greco

Autore: Andrea Trombin  - Email: atromba77@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: giovedì 29 settembre 2005 Ore: 14:05

Buongiorno,
mi chiamo Andrea Trombin, sono capitato per caso sul vostro sito: www.stampatipografica.it, non ho potuto non soffermarmi a leggere gli innumerevoli interessanti articoli scritti, ho lavorato purtroppo per pochissimo tempo come elettronico per una ditta italiana (ormai chiusa) che produceva macchine da stampa rotocalco e ora lavoro in Marocco in una ditta che produce materiali stampati in PVC (tovagliati e affini).

Complimenti, gli articoli e il materiale sul sito sono fantastici.
Inoltre tramite link sono capitato su Torreomnia. Quante tradizione, che storia! Che popolo straordinario. Complimenti vivissimi.

Cordiali saluti
Andrea
 
 

ID: 2647  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.com  - Data: giovedì 29 settembre 2005 Ore: 14:05

Benvenuto Andrea,
e grazie per gli apprezzamenti per la nostra città. Questi messaggi comprovano che Torreomnia è seguita davvero dappertutto.
Tutti i siti sono visibili e in tutto il mondo, ma quelli in cui si naviga spesso sono solo una parte. Ciò dipende dalla quantità di argomenti, di immagini, di testi contenuti nel sito e dalle argomentazioni ad essi relaitive . I motori di ricerca fanno il resto. Un sito come Torreomnia di 28.000 immagini, 15.000 letture, ecc.ecc. dà una pesca ai robot telematici abbondantissima. In Google vi sono di Torreomnia almeno 500 indicizzazioni per ogni argomento trattato, 1000 per ogni frase di carattere più generale, ecc.
Se passi per Torre ti omaggerò gratuitamente del Libro "Da Magonza..." relativo al Tuo mestiere e altro materiale multimediale di Torre del Greco.
Stammi bene e... attento ai marocchini!...
Scherzo naturalmente, è un luogo comune. Quando ero emigrato in Germania negli anni 70 ne ho conosciuti diversi. Tutte brave persone.
Luigi


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE