Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Gerardo in quel dei bretoni »
ID: 261  Discussione: Gerardo in quel dei bretoni

Autore: Gerardo Raiola  - Email: info@obbiettivofoto.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 28 aprile 2004 Ore: 21:31

Caro Luigi non so se sai che sono in England, penso che te l'abbiano detto, comunque veniamo a noi, i miei amici di Blackpool volevano vedere Torre del Greco dal tuo sito ma vedeno poco rispetto al 4.700 mega del DVD.
Vogliono sapere come avere il dvd dall'England lo spedisci tu?
se mi darai la tua E-MAIL personale ti farò sapere il mio indirizzo.
Ciao salutami tutti in particolare Romualdo e specialmente il Padre Carminiello.
Saluti. Gerardo
 
 

ID: 262  Intervento da: L'Autore  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: mercoledì 28 aprile 2004 Ore: 21:34

Caro Gerardo, innanzitutto auguri per il tuo avvenire oltr'alpe. Vedo che non basta qualche mese per spogliarsi della "torresità", ma vedrai, fra qualche anno ti purificherai e penserai sempre "in positivo". Non è vero che in rete non c'è nulla di Torre. La struttura ossea di Torreomnia è uguale a quella delle versione in CD. Chiaramente non posso mettere in rete quattromilasettecento mega. Per questo è stato fatto il DVD. Non saprei come spedirtelo, gli altri torresi extra moenia hanno incaricato un parente che poi ha provveduto a spedirlo.
Stammi bene
Luigi Mari


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE