Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Posso inviare canzoni e poesie torresi? »
ID: 251  Discussione: Posso inviare canzoni e poesie torresi?

Autore: Sorrentino Michele  - Email: michele.adriano@libero.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 20 marzo 2003 Ore: 00:24

Desidero inviare canzoni si può?Non molto tempo fa, le scrissi per avere il piacere di poterla incontrre durante una mia delle tante visite che faccio a Torre. Le dissi anche che mi diletto a scrivere canzoni e poesie, che , qualora me lo avesse chiesto sarei stato oltremodo contento di mettermi a sua disposizione.Le rinnovo la richiesta sperando che mi legga.
Salutissimi Michele
 
 

ID: 252  Intervento da: Luigi Mari  - Email: gigiomari@libero.it  - Data: giovedì 20 marzo 2003 Ore: 00:48

Rispondo in forma generale. Chiunque può impreziosire Torreomnia con composizioni personali: testi, canzoni, ecc. L'importante è non infrangere le leggi sui diritti d'autore e sulla privacy. Basta rilasciare una liberatoria a riguardo e le proprie opere faranno il giro del mondo. Ricordo che tutto è sempre gratuito. Torreomnia è un sito indipendente, prettamente culturale, senza scopo di lucro. Nulla e di nessuna natura, a valle e a monte, riceve l'autore da enti o privati, anche quando si espongono attività artistiche o artigianali in parvenza commerciale. Spesso mi si chiede come mai alcuni personaggi conosciuti, sebbene pochi, siano ancora assenti in questo oceanico archivio. Posso solo dire che tutti sono ripetutamente, esplicitamente e anche pubblicamente invitati, come in questo momento. Se non compaiono è per loro volontà, pigrizia, snobismo o altro. Voglio bene pure loro, infondo sono i miei torresi.
Luigi Mari


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE