Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « UN TORRESE DA SHANGAI »
ID: 2402  Discussione: UN TORRESE DA SHANGAI

Autore: Andrea Speranza  - Email: andreasperanza78@hotmail.com  - Scritto o aggiornato: domenica 18 giugno 2006 Ore: 13:54

Salute a tutti dalla Cina.
Sono Rublo Speranza da Shangai
Good morning Torre!!! Lieto e lusingato di scrivere sul vostro forum.
Vi scrivo da Shanghai (cina), dove vivo e lavoro da quasi 6 mesi, e sono compiaciuto della possibilita' di scrivere qualcosa ai miei concittadini.
Torre del Greco? E' la mia citta'. A differenza forse di altri ragazzi della mia eta', io sono innamorato forse troppo del mio paese d'origine, sia perché sono stato educato così dai miei genitori e dai miei nonni che sono da sempre di origini coralline, sia perché vivendo all'estero ed essendo giovane, soffro e non poco nel non vivere le mie cose + quotidiane.
Si è vero, amo Torre, perché è una città tanto complessa e difficile che dà sempre tanti stimoli nel poter fare qualcosa di positivo, dal momento che ci sono tante cose negative ehe, ehe, ehe!.
Ma di certo quello che + impressiona è la popolazione o per meglio dire, la "razza dei torresi". Una razza che dovrebbe essere studiata in tutte le sue sfaccettature. Ma questa è un 'altra storia!!!
Ringrazio chi andrebbe ringraziato per avermi fatto nascere e crescere Torrese. Orgolgioso di esserlo per sempre dovunque la vita voglia collocarmi.
Saluti di cuore a tutti quei torresi che vivono da generazioni all'estero, vera linfa vitale di un popolo che un suo dna.

Saluti da Rublo Ciao Fritz
E-mail: andreasperanza78@hotmail

 
 

ID: 3488  Intervento da: Serena Mari  - Email: sery_mari@hotmail.com  - Data: domenica 18 giugno 2006 Ore: 13:54

Rublo, Andre'
che fine ha fatto il tuo amico Simplicio Cataratta? Ve la state spassando con le cinesine?