Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Freak out in primis »
ID: 219  Discussione: Freak out in primis

Autore: Carlo Porcaro  - Email: c.porcaro@tiscalinet.it  - Scritto o aggiornato: martedì 5 novembre 2002 Ore: 01:27

Sono Carlo Porcaro, giovane giornalista.
Sto preparando per il settimanale "Il diario" un articolo sulle attività culturali di Torre del Greco. Deve essere però esauriente, altrimenti me lo bocciano.
Conosco bene la scena musicale (freak out in primis),
lei potrebbe darmi notizie su altre attività culturali recenti?
per esempio del regista teatrale Vitiello che ricordo c'è?
mi può dire, secondo lei, se c'è stata un'evoluzione culturale e sociale nella sua città?
se sì, grazie a chi?
terrò senz'altro presnet nell'articolo il suo sito!
Mi faccia sapere
grazie mille: Carlo Porcaro

ID: 220  Intervento da: Salvatore Argenziano  - Email: salvatore.argenziano@fastwebnet.it  - Data: domenica 10 novembre 2002 Ore: 17:53

Caro Carlo,
in gioventù ho avuto il piacere di essere amico dell'amabile Gennaro Vitiello, Gennarino per noi amici. In seguito non ci siamo più incontrati, da quando nel 1960 sono andato via da Torre.
Qualche tempo fa ho scaricato da un sito Internet, credo Teatro Esse, le notizie sull'attività teatrale di Vitiello che ti mando per e-mail a parte.
Ti auguro buon lavoro e conto di risentirti su Torre Omnia.
Salvatore Argenziano.

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE