Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « Torreomnia troppo vasto »
ID: 214  Discussione: Torreomnia troppo vasto

Autore: Riccardo cuor di Leone  - Email: riccardopiv@tiscalinet.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 31 ottobre 2002 Ore: 16:14

Ho gia inviato qualche parere nel guestbook in forma privata. Sono convinto che Torreomnia non viene assimilata appieno perché è come voler bere l'oceano. E credo che questa abbondanza di dati multimediali scoraggi un po' il torrese o l'interessato a navigarci. E' vero che un sito così vasto si può anche consultare un po' alla volta, ma è facile trovare subito gli argomenti. Cosa ne pensano gli altri navigatori?
Riccardo
 
 

ID: 215  Intervento da: Ciro Incarico  - Email: Ciro_Incarico@notes.intdata.com  - Data: venerdì 1 novembre 2002 Ore: 12:38

Sono Ciro Incarico dall'America. Molti di noi torresi siamo superficiali e frettolosi. Nelle ultine novità di Torreomnia ho notato c'è la chat, questo forum, il guestboog pubblico, un proverbio ogni 15 secondi, la spedizione gratuita di messaggi da telefonino, le ricette, le calorie, ecc, ecc. ma soprattutto c'è la ricerca interna nel sito, basta digitare il nome o l'argomento ricercato ed oplà, il gioco è fatto. Intanto congratulazioni all'autore.
Diamo sempre un occhio al link: Novità della Home-page che apre una pagina ricchissima di informazioni sugli ultimi inserimenti.
Ciro 'o turrese-americano.


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE