![]() |
Torna all'indice Comunità |
|||||
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
||||||
Argomento presente: « La Lecciso in bacheca » | ||||||
|
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
ID: 2021 Intervento
da:
Luigi Mari
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
domenica 22 maggio 2005 Ore: 09:19
Daccordissimo! Ma mi devi spiegare cosa ha di più 'a Stella i rint 'u Rio, vista che, questi, viene nominata in questa sede almeno tre volte al giorno. Non sara, riguardo Chiappini e Lecciso, che "quanno 'a gatta nun po' arrivà u llardo dice che fete"? Luigi |
ID: 2020 Intervento
da:
Ciro Adrian Ciavolino
- Email:
ciroadrian@libero.it
- Data:
domenica 22 maggio 2005 Ore: 08:52
Egregio Amministratore, non è il caso di menare la pasta, ma di menare ben altro. In ogni caso io mai vado in bacheca, non sono andato a vedere nessuna finora, non mi interessa vederle. A me piacciono donne che hanno la testa. Poi, se hanno altro, ben venga. Le pupattole piene di segatura, come certe bamboline della mia infanzia, hanno qualità ad orologeria: finita la carica, finisce tutto. Non so se condividi, ma non m'importa. Ciroadrian festivo. |
ID: 2019 Intervento
da:
Amministratore .
- Email:
info@torreomnia.com
- Data:
domenica 22 maggio 2005 Ore: 03:00
Grazie MICHELE LUNELLA per questa esclusiva e grazie a MONICA FALANGA che ha fatto da tramite per ottenere il reportage. Ti ho sempre ritenuto una donna straordinaria, Monica. Mi dispiace se qualche volta devi mandare giù qualche boccone amaro nel forum. Ma siamo tutti brava gente e tu lo sai. Ti abbraccio. (Magari...). Nel senso paterno, beninteso, visto che mi ritieni il tuo padre putativo. Vorrei tanto passare una serata nel Tuo ambiente dello spettacolo, un giorno solo, senza fare prima gargarismi con i colluttori della seriosità e della pseudo morale. Luigi Mari Per entrare nelle pagine della Lecciso a Torre del Greco (vietate ai minori di 14 anni) vai nell'indice bacheca, oppure copia e incolla http://www.torreomnia.com/forum/bacheca/lecciso/lecciso.htm Per entrare nelle pagine di Barbara Chiappini (vietato ai minori di 14 anni) copia e incolla: http://www.torreomnia.com/attori/chiappini/default.htm Nelle pagine della chiappini c'è il calendario completo 2002 da scaricare e fare poster. La Chiappini è torrese adottiva perchè quasi sempre pernotta nella casa torrese del suo manager che è torrese: Michele Lunella. Anche "l'occhio" vuole la sua parte. Men' a pasta, mena, Ciro Adria'. Mo' te le faccio vedere io le "stelle" dint u Rio ...delle Amazzoni, però. |
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina < Indietro 1 2 |
Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private |
|
Ogni
risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina
indice del
forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa
pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora
della discussione
(cioè il messaggio principale), |
|
T O R R E S I T A' |
Autore unico e web-master Luigi Mari |
TORRESAGGINE |