Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « INAUDITA E VERGOGNOSA CAMPAGNA »
ID: 14946  Discussione: INAUDITA E VERGOGNOSA CAMPAGNA

Autore: Antonio borriello  - Email: antonio.borriello@tin.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 23 aprile 2012 Ore: 11:49



































Pigia la freccetta e regola il volume per l'ascolto di un brano parlato su Torre del Greco, diverso ogni nuovo gruppo di comunicati stampa del comune - Speaker Virna Mari


On. dott. Ciro Borriello
Candidato a Sindaco
elezione del 6 e 7 maggio Torre del Greco
comunicato stampa 22.04.2012

“Inaudito e vergognoso il comportamento dei diversi faziosi mostrato a piazza Santa Croce durante il dibattito “il futuro passa da qui”, promosso dal Forum dei giovani di Torre del Greco. Pensavo di avere un confronto sereno con gli altri candidati a Sindaco, nonostante gli ordigni fatti esplodere davanti alla sede di un nostro comitato elettorale”. Così Ciro Borriello, candidato a Sindaco al Comune di Torre del Greco. “Ed invece facinorosi organizzati – prosegue - presenti tra la folla, hanno lanciato fischi, urla e pesanti calunnie, fino ad impedirmi di parlare. A seguito dei veementi e continuati insulti ho preferito non proseguire la seduta, soprattutto per motivi di pubblica sicurezza. Sono certo che tutti hanno ben compreso l’azione premeditata e organizzata per denigrare ed offendere la mia persona ed il mio operato”. “Ho fatto tanto – sottolinea il candidato del centro destra - per la mia città in questi cinque anni di consiliatura. Interventi importanti, senza precedenti che solo qualcuno, in modo demagogico e pretestuoso fa finta di non riconoscere”. “Nonostante questi deprecabili e gravissimi atti intimidatori – conclude Ciro Borriello - il mio impegno civile continua ancora più forte e determinato con un solo fine: proseguire nella rigenerazione e valorizzazione dell’amata Torre del Greco. Non nascondo la mia profonda delusione. E pensare che si parlava di democrazia partecipata, di agorà e senso civico”.




Il sindaco Onor. Dott. Ciro Borriello



Portavoce del sindaco Prof. Antonio Borriello

 
 

ID: 14947  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 23 aprile 2012 Ore: 11:49




Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE