Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LE FERRARI NELLA TORRE IMPOVERITA »
ID: 14918  Discussione: LE FERRARI NELLA TORRE IMPOVERITA

Autore: camillo scala  - Email: doncamillo57@libero.it  - Scritto o aggiornato: martedì 17 aprile 2012 Ore: 14:23

FERRARI NELLA TORRE IMPOVERITA

Senza sottrarre nulla alle casse comunali:
la vita continua

Sulla scia dei successi ottenuti in passato, sta per tornare in “pista” il quinto anniversario del club “Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio”. Questa quinta edizione, che non mancherà di calamitare l’attenzione del grande pubblico, si
è svolta domenica 15 aprile; sarà una mattinata intensa, con le Ferrari nel ruolo di osservate speciali. Sia Torre del Greco che Ercolano vedranno sfilare alcuni tra i migliori esemplari del Cavallino che faranno bella mostra di sé tra le strade delle due località vesuviane le cui amministrazioni comunali hanno patrocinato l’evento. Le auto da sogno sosterranno a piazza S. Croce (Torre del Greco) e a Villa Signorini (Ercolano).

Un’occasione per incontrare tutti gli appassionati della casa automobilistica italiana, orgoglio del nostro paese, e per i semplici curiosi e turisti di ammirare le meravigliose auto dal design unico e dal rombo di motore inconfondibile. “La passione per le mitiche rosse e la fattiva collaborazione con le amministrazioni dei comuni di Torre del Greco e Ercolano ci hanno permesso di dare un seguito ad un’ iniziativa che tante soddisfazioni ed emozioni ha regalato in passato”, commenta Corrado Sorbo, presidente del Club. L’evento, tra l’altro, offre l’occasione di far conoscere il territorio ai partecipanti, che arrivano come sempre da diverse zone della Campania. “In un clima contraddistinto da una forte crisi – dichiara il Sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello – questo evento donerà momenti piacevoli alla cittadinanza e sicuramente convoglierà in città parecchi visitatori”.

Le auto hanno sostato a piazza S. Croce dalle ore 10 alle ore 11 facendo da cornice alla mostra di artigianato artistico che sarà allestita dagli artigiani dell’associazione culturale Hobbisti Millemani. L’arrivo delle vetture a villa Signorini (Ercolano) è previsto per le ore 12:30. “Questa manifestazione, per lo svolgimento della quale nulla è stato sottratto alle casse comunali – commenta l’Assessore con deleghe alle Attività Produttive e alla Protezione Civile di Torre del Greco, Domenico Maida – servirà da sprono per iniziative più importanti che possano incentivare l’economia torrese”.



 



 
 

ID: 14924  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: martedì 17 aprile 2012 Ore: 14:23




Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE