Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LUIGI MARI, COMPLIMENTI VIVISSIMI »
ID: 13646  Discussione: LUIGI MARI, COMPLIMENTI VIVISSIMI

Autore: salvatore soranzi  - Email: toretora@hotmail.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 24 gennaio 2011 Ore: 10:32

Salve,
innanzitutto mi scusi per il disturbo.
Mi presento mi chiamo Salvatore sono un giovane salernitano studente a Napoli.
Una delle materia ogetto di studio è il lettering.
Datà la mia stupidità (o l'incapacità dei professori) giravo per internet alla ricerca di qualche
regola più precisa su come fare una buona composizione,così mi sono imbatutto nel vostro sito
per caso ed affascinato da esso ne ho letto una gran parte.
In un mondo dove l'esser furbi e il stupire vanno sempre più di moda è bello vedere che ci sono
ancora persone a cui piacciono le cose semplici e che credono nel fare certe cose l'anima è tutto.
Da quel che scrive trasuda passione ed amore non solo per il suo mestiere ma anche verso il lettore.
So che valgono poco ma... complimenti vivissimi

toretora@hotmail.it
 
 

ID: 13647  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 24 gennaio 2011 Ore: 10:32

Caro Salvatore,
grazie per la manciata di viatico extra moenia che mi offri.
Sono questi riconoscimenti che risvegliano in me il movente dell'immane fatica relativa al mio lavoro web.
Gesù passò per Torre del Greco quando coniò il "Nemo Propheta in Patria"?.
Un abbraccio.


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE