Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « LIBRERIA NEAPOLIS PER I TORRESI »
ID: 12470  Discussione: LIBRERIA NEAPOLIS PER I TORRESI

Autore: Neapolis libreria  - Email: info@librerianeapolis.it  - Scritto o aggiornato: sabato 5 dicembre 2015 Ore: 00:05

Libreria Neapolis di Cirillo Annamaria
Via San Gregorio Armeno, 4
I-80138 Napoli - NA - Italia
Tel./fax: +39(0)815514337
e-mail: info@librerianeapolis.it
www.librerianeapolis.it
librerianeapolis.blogspot.com
librerianeapolis2.blogspot.com

Gentile Signor Mari,


sono senza parole.
ho visitato parte (e come si potrebbe visitarli per intero? dovevo cominciare quando avevo vent'anni, non adesso che ne ho cinquanta) dei Suoi siti web ed ho pensato di inserire nelle nostre pagine un link che punti ad alcuni di essi: se pensa che possa inserire questi link in aree più consone del nostro sito web, non ha che da dirmelo.

cordialmente
ciro simeoli

p.s. anche il nostro sito, come vedrà, è, volutamente, spartano: i nostri clienti badano alla sostanza e non al contenitore.

BUONE FESTE

 
 

ID: 17059  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: sabato 5 dicembre 2015 Ore: 00:05

.

ID: 12472  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 21 dicembre 2009 Ore: 15:20

Gentili,
Io sono non solo senza parole, ma senza fiato per questa Loro prestigiosa e-mail.
Probabilmente alla base del mio e Vostro essere c'è in primis l'essenza dell'amore per le nostre radici e per la nostra cultura, al di là dell'attività pratica quotidiana, giocoforza.
Sarei onorato se vostre recensioni o quant'altro impreziosissero le pagine di Torreomnia. Al di là di qualsiasi sospetto di reciproci salamelecchi di maniera, dico che la Libreria Neapolis è unica nella sua vesuvianità e partenopeicità; la cara, vecchia napoletanità che sopravvive ad una europeizzazione, prima, e ad una globalizzazione, poi, di una Napoli, appunto, devastata dall'edonismo e dal consumismo deleterio, tanto da renderla oggi più degradata di quella risalente al "Ventre" seraiano, perché adattata ad un pragmatismo contro la natura cromosomica della materia umana nel suo passato storico.
Mi inviino recensioni e quant'altro della Loro prestigiosa libreria, le inserirò quotidianamente in Comunità con molto piacere convinto di arricchire il bagaglio culturale dei miei torresi, riguardo la loro storia e le loro origini.
Per quanto riguarda la fattura web spartana di Torreomnia si è voluto sin dall'inizio emulare la grafica libresca cartacea lineare a cui l'utenza "matura" è abituata, senza compiere sforzi di intuizione tecnologica per navigare. In più i contenuti appaiono più in risalto.
Luigi Mari





ID: 12471  Intervento da: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 21 dicembre 2009 Ore: 15:11



Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE