Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « FILMS ANTICHI TORRE DEL GRECO 1950 »
ID: 12288  Discussione: FILMS ANTICHI TORRE DEL GRECO 1950

Autore: Luigi Mari  - Email: info@torreomnia.it  - Scritto o aggiornato: giovedì 16 ottobre 2014 Ore: 00:08



Qui Resina - La tratta degli stracci Primo tempo
metti a schermo intero


Qui sotto 2° tempo metti a schermo intero




 
 

ID: 16609  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: giovedì 16 ottobre 2014 Ore: 00:08

.

ID: 12660  Intervento da: luigi Ascione  - Email: gigi_after@yahoo.it  - Data: giovedì 21 gennaio 2010 Ore: 13:55

Carissimo Sig. Luigi Mari...
nel ringraziarla e facendole i miei vivissimi complimenti per il suo sito, ricco di fascino, di storia e di amore verso la nostra citta' Torre del Greco (vivo da 20 anni oramai a Rieti), io sono pienamente d'accordo con lei per quanto riguarda la condivisione dei beni culturali tenuti nascosti, infatti questo filmato del 1958 su Torre del Greco non è il mio, ora le racconto...un giorno del 2009 non ricordo quale, su Rai storia (un canale Rai che vedo molto spesso), trasmise questo filmato.siccome sapevo che di solito lo replicano lo registrai..., ma il mio intento era gia' condividerlo con tutti ,appena poi ho potuto l'ho messo su you tube... su facebook e sul mio sito. Lo stesso discorso vale per gli altri filmati sull'immacolata del 1972 e 1981 e altri e per tutte quelle foto vecchie della festa dell'immacolata che vede sia sul mio gruppo di Facebook e sia sul mio sito Web
www.immacolataditorredelgreco.it
che mi sono state recapitate solo da pochissimo tempo ...in quanto anche loro erano stipate in cassetti ad ammuffire, e che io ho rispolverato per farle ammirare da tutti. Ringraziandola per l'attenzione, le porgo i miei sinceri saluti.
Luigi Ascione


ID: 12294  Intervento da: camillo scala  - Email: doncamillo57@libero.it  - Data: lunedì 30 novembre 2009 Ore: 16:07

Caro Gigi condivido a pieno il tuo commento e aggiungo come titolava una trasmissione in bianco e nero...FINALMENTE!!!!! NON E' MAI TROPPO TARDI!!!!

"Il dolore può bastare a se stessi, ma per godere una gioia bisogna dividerla con gli altri".
(Hobbes)

Camillo Scala


Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE