Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « FRANCIONISMO SOLO DI FRANCIONE »
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  
ID: 11385  Discussione: FRANCIONISMO SOLO DI FRANCIONE

Autore: Penza Francesco  - Email: francopenza@interfree.it  - Scritto o aggiornato: mercoledì 5 dicembre 2012 Ore: 11:34


Francesco Penza

 
 
Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 -
<< Prima Pagina  < Indietro  1   2  

ID: 11391  Intervento da: Penza Francesco  - Email: francopenza@interfree.it  - Data: lunedì 1 giugno 2009 Ore: 14:57



Buongiorno ai lettori di Comunità, 
ho letto i commenti di Ciccio, di Francione e di Gigi, relativi ad un possibile ismo e non sono d'accordo sul Borbonismo, perché non amo nel sociale e nell'arte.
Un esempio è l'opera mia presentata nella Chiesa di Secondigliano: 
Vergogna per i poveri del mondo, la cui foto puoi riprendere da L'Infinito e inserirla in Torre Omnia. 
Il mondo è in un momento di confusione. Bisognerebbe cambiare strada. 
Saluto caramente Ciccio, a Gennaro e te, insieme ai componenti la Comunità. 

Dott. Francesco Penza


ID: 11386  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 1 giugno 2009 Ore: 02:09

LA RETE E' AFFOLLATA DI SITI PRO-BORBONI, NEO BORBONICI, ECC, MA, AL DI LA'
DELLA COMPONENTE NOSTALGICA DEI RACCONTI PATERNI, FA CHE QUESTI SIGNORI NON FECERO NULLA DI MALE SPECIE PER IL SUD? IO DEI BORBONI RICORDO PERO' SOLO LE IMPICCAGIONI DEI DISSIDENTI A PIAZZA MERCATO A NAPOLI, PERO' SENZA FAVORIRE PRETI, NOBILI, E BORBONI STESSI TRADITORI



VEDI QUI SOTTO LA TORRE DEL GRECO BORBONICA DA PAGINA 14, DELLO STORICO CIRO DI CRISTO






Your browser doesn't support java or java is not enabled!
Pagina 2 di 2 - << Prima Pagina  < Indietro  1   2  

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE