Puoi anche Tu inserire qui
un nuovo
argomento

  Torna all'indice
Comunità

Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

Argomento presente: « EX PESCHERIA ED EX CASERMA TORRESI »
ID: 11384  Discussione: EX PESCHERIA ED EX CASERMA TORRESI

Autore: alison pasquale  - Email: theoverkill@hotmail.it  - Scritto o aggiornato: lunedì 1 giugno 2009 Ore: 11:36

Salve,
sono uno studente della Facoltà di Architettura di Napoli Federico II. Sto svolgendo delle ricerche relativamente all'ex pescheria e all'ex regia caserma dei carabinieri, site in Largo Costantinopoli, nell'ambito di un corso di restauro architettonico.
Navigando in internet alla ricerca di foto storiche e di una qualche indicazione sull'evoluzione dei due stabili ho trovato il vostro portale.
E' decisamente molto ricco di materiale per questo firse si ha qualche difficoltà nel centrare il mio obiettivo.
Se per caso siete in possesso di materiale inerente al mio studio o se siete in grado di darmi delle indicazioni per proseguire la mia ricerca ve ne sarei profondamente grato.

Grazie per l'attenzione, aspetto vostre notizie.

Cordiali saluti,
PAsquale Alison

theoverkill@hotmail.it
 
 

ID: 11389  Intervento da: la redazione  - Email: info@torreomnia.it  - Data: lunedì 1 giugno 2009 Ore: 11:36

INCOMINCIA A SCANDAGLIARE QUESTA SEZIONE PER LE FOTO
PER QUANTO ATTIENE LE NOTIZIE CONSULTA LA SEZIONE STORIA






Puoi anche Tu intervenire a questo argomento o invia un post alle e-mail private

 Ogni risposta fa saltare la discussione al primo posto nella prima pagina indice del forum. L'ultima risposta inviata, inoltre, che è la seconda in alto a questa pagina "leggi", aggiorna sempre pure data e ora della discussione (cioè il messaggio principale),
pur se vecchio.

T O R R E S I T A'

Autore unico e web-master Luigi Mari

TORRESAGGINE