Indice

Torre sotterranea

Dati forniti dal titolare

Forum



Una foto che di recente mi scattò il mio amico Antonio Altiero della Pro Loco scrivendomi dietro: “ Quanto avrebbe pagato il Beato per avere una foto come questa “


Sono nato a Torre del Greco il 7452 in via Gradoni e Canali . Sono Cattolico praticante,… a volte anche un po’ bigotto e quindi potenzialmente “pericoloso”. Sono coniugato ed ho tre figli . Leonardo l’informatico, Salvatore l’artista e Margherita la divina ( ovviamente secondo me ). Nel 1975 ho fondato il GRUPPO ARCHEOLOGICO . Oggi questo Gruppo lavora ancora affiancandosi a Soprintendenze , Enti pubblici e privati. Nel 1978 mi laureo in Medicina e Chirurgia alla Federico II di Napoli. Successivamente mi specializzo in Ortopedia e Traumatologia a Padova ed in Riabilitazione a Trieste. Nel 1980 assunto in Ente Ospedaliero Monfalcone . Nel 2000 ho fondato il GUPPO ARCHEOLOGICO DEL MANDAMENTO ISONTINO.

Aniello Langella         

Ho scritto molte pubblicazioni scientifiche anche in ambito internazionale e due testi di medicina.
Ho pubblicato alcuni lavori in campo archeologico e storico. Studio Torre ed il Vesuvio da più di 30 anni con amore e dedizione . Trovo grandi gratificazioni dall’approfondimento di questa disciplina. Non mi piace la tv . Ascolto la favolosa Radio Rai tre. Non amo i pircing e penso che Craxi alla luce degli accadimenti dei nostri tempi , sia stato un uomo non molto disonesto. Detesto l’ipocrisia. Il mio alterego è Taki un pescatore , agricoltore greco che conosco da 25 anni e che lavora in Attica.

Amo la musica classica e tutte le composizioni spagnole. Ho una collezione di musica napoletana veramente tosta. Adoro la musica jazz e tutta la melodia orientale .

Amo la pittura . Toppo generico , vero ? Per intenderci vorrei abitare a Palazzo Pitti.

Amo la storia e l’archeologia che ritengo la base della conoscenza prima ancora della filosofia.

Suono la chitarra classica e vado a lezioni di sax .

I miei recapiti  481 485110 aniello.langella@tiscali.it    www.langella.net